Ora che Luca Salatino a Uomini e Donne ha scelto la corteggiatrice Soraia Allam Ceruti, sua nuova fidanzata, la ragazza si è trovata inevitabilmente ad avere a che fare con il migliore amico di lui, Matteo Ranieri, ex tronista che Luca ha conosciuto proprio nel talk show di Maria De Filippi. E il primo incontro è stato alquanto imbarazzante, viste le parole che Soraia aveva detto su Matteo, che hanno dato vita a un botta e risposta particolarmente stizzito.
Uomini e Donne, Riccardo lancia una frecciatina a Ida?
Uomini e Donne, l’antipatia tra Soraia Allam Ceruti e Matteo Ranieri
Uomini e Donne, Luca e Soraia non convincono: lei spiega tutto nelle story Instagram
Soraia Allam Ceruti è una grande amica di Federica Aversano, la non scelta di Matteo Ranieri, e quando il tronista aveva rifiutato Federica scegliendo la rivale Valeria Cardone, Soraia aveva scritto all’amica “ti sei scandata un fosso”. Durante una cena a quattro, Matteo ha dunque chiesto a Soraia come mai lo avesse definito “un fosso”. Imbarazzata, lei ha risposto: “Perchè hai fatto soffrire la mia amica!”.
Uomini e Donne, protagonista trono over rivela: “Senza trucco, Gemma fa paura!”
Uomini e Donne, pace davvero fatta tra il miglior amico e la fidanzata di Luca Salatino?
I due hanno dunque chiarito scherzosamente la cosa, ma non si seguono su Instagram e ai followers non è sfuggito come non si stiano molto simpatici, anche ora che quanto successo è alle spalle e Soraia Allam Ceruti è la nuova fidanzata di Luca Salatino, che Matteo Ranieri ha definito quasi un fratello.