Uomini e Donne, la non scelta Beatrice Buonocore consolata dall’amica ex tronista

Come ormai tutti sanno grazie alle ultime anticipazioni sulla registrazione di Uomini e Donne, Beatrice Buonocore non è stata la scelta di Davide Donadei, che le ha preferito l’altra corteggiatrice, Chiara Rabbi. Ovviamente la 19enne c’è rimasta molto male e in studio ha pianto molto; come del resto ha pianto il tronista, che non ha mai voluto farle del male e che anzi ha ammesso di aver pensato di sceglierla, prima però che il suo cuore cominciasse a battere sempre più forte per Chiara.

Uomini e Donne, la battuta di Gemma sconvolge la De Filippi: frase “indecente”

Consolata da Maria De Filippi, dagli opinionisti e dal pubblico in studio, che le ha tributato un lungo applauso, la Buonocore ha ricevuto anche l’abbraccio e la consolazione dell’ex tronista Jessica Antonini, che era presente nello studio come ospite della scelta, avendo lei iniziato il suo percorso a settembre con Davide. La trentenne romana ha sempre ammesso di avere una grande simpatia per Beatrice, che considera una sorta di sorellina minore e con la quale ha stretto una bella amicizia. Riuscirà a restituirle il sorriso? Noi crediamo di sì, anche se ovviamente ci vorrà qualche giorno!

Anticipazioni Uomini E DonneAnticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Sophie Codegoni è vicina, ecco che succedeLa tronista di Uomini e Donne avrebbe riferito alla redazione di Maria De Filippi di essere pronta a scegliere tra Matteo e GiorgioBeautifulBeautiful anticipazioni oggi 10 febbraio 2021, tutti cercano Thomas ForresterL’assenza di Thomas inizia a destare qualche sospetto e Ridge vuole scoprire cosa sia accaduto al figlioGrande Fratello VipGF Vip 5, Alfonso Signorini entra nella casa per parlare con Dayane MelloIl conduttore del reality ha voluto abbracciare la modella per il suo lutto: intanto i gieffini hanno rivolto un ultimo gesto al compianto fratello della brasiliana