Dopo Michele Dentice, un altro dei cavalieri più belli e amati di questa edizione del trono classico di Uomini e Donne ha lasciato il programma. Stiamo parlando di Simone Bolognesi, quarantenne riminese conosciuto in quanto primo fidanzato di Belen Rodriguez qui in Italia, che da un giorno all’altro non si è più visto in trasmissione e che ha spiegato la sua decisione di lasciare il programma in un lungo post su Instagram.
Ida Platano si confessa a Uomini e Donne Magazine: nel suo cuore c’è ancora Riccardo?
Uomini e Donne, l’addio di Simone Bolognesi
“Ho combattuto, ho stretto i denti, in certe situazioni sono riuscito anche “a strapparmi” qualche sorriso…ma non è stato facile. Mai, sin dal primo giorno. E chi mi ha seguito ne è consapevole” ha dichiarato sul popolare social. L’uomo ha dichiarato di non aver mai finto, di non aver mai smesso di essere com è anche nella vita reale. Ha poi concluso amaramente: “Non sono qui a raccontare il perché e il come si sia chiusa questa esperienza, aprirei parentesi che adesso stanno benissimo chiuse”.
Uomini e Donne, Matteo in lacrime: Sophie fa una confessione che lascia a bocca aperta
Il post su Instagram del cavaliere ex di Belen Rodriguez
Bolognesi, infatti, ha partecipato a Uomini e Donne di Maria De Filippi per la prima volta dieci anni fa, quando corteggiava Giulia Montanarini (ma lei alla fine scelse Alessio Lo Passo). La sensazione è che, sebbene lui non lo dica, anche Simone come Michele Dentice sia rimasto molto deluso da come nel programma vadano avanti sempre gli stessi, persone scorrette e impopolari (almeno sui social).
Uomini e Donne, Cristian e Tara: emerge la verità sul riavvicinamento
La teoria dei “due pesi e due misure”: a Uomini e Donne ci sono favoritismi?
Basti pensare per esempio ad Armando Incarnato (tirato in ballo da Michele), che invece a dispetto dei commenti spesso caustici degli opinionisti, viene giustificato in molti suoi comportamenti che ad altri invece non vengono perdonati. Insomma, i “due pesi e due misure” si cui hanno parlato sia Michele che Aurora Tropea sembrerebbero aver inciso anche sulla decisione di Simone di abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi.
Uomini e Donne anticipazioni, due cavalieri vengono quasi alle mani: ecco cos’è successo
Lui non lo dice chiaramente (anzi, ha parole di elogio nei confronti della redazione) ma chi sa leggere tra le righe – e guarda il programma – lo intuisce molto facilmente, e con altrettanta facilità gli dà assolutamente ragione.