Come ben sa chi segue le anticipazioni di Uomini e Donne, la scorsa settimana il tronista Luca Salatino ha fatto la sua scelta, che è ricaduta sulla corteggiatrice Soraia Allam Ceruti. Ma dagli indizi social, sembra che la neo coppia abbia trascorso pochissimo tempo insieme, dal momento che Luca come prima cosa dopo la fine del programma è corso a trovare l’amico ed ex collega di trono Matteo Ranieri.
Uomini e Donne, nuovi attriti tra Matteo Ranieri e Soraia Allam Ceruti?
Uomini e Donne, cos’è successo dopo la scelta di Luca Salatino?
GF Vip 7, anche Gemma Galgani nel cast?
Dopo la scelta di Luca Salatino, che è ricaduta sulla bellissima Soraia Allam Ceruti, nessuno si aspettava di vedere la neo-coppia assieme, visto che il regolamento di Uomini e Donne vieta di mostrarsi assieme prima che la scelta vada in onda. Per questo motivo, solitamente i neo fidanzati spariscono dai social fino a quanto la scelta non viene mostrata e possono pubblicare storie e video Instagram raccontando quanto successo da quando stanno ufficialmente insieme.
Uomini e Donne, notte da incubo per Matteo Ranieri e Valeria Cardone
Dopo Uomini e Donne, Luca sceglie… Matteo Ranieri!
Nel caso di Luca, dopo la scelta il tronista è tornato dai social… da solo! E sappiamo con certezza che non si trova con Soraia, visto che la ragazza è a Roma e invece lo chef romano è volato in Liguria a trovare l’amico Matteo Ranieri, che è stato il suo collega di trono. I fan di Uomini e Donne si sono chiesti se sia normale allontanarsi dopo pochi giorni dalla donna con cui ci si è appena fidanzati dopo mesi di corteggiamento in cui ci si vedeva appena una volta a settimana (se andava bene) e in effetti tanto normale non è.
Uomini e Donne, gli auguri di Tina Cipollari a Isabella Ricci e Fabio Mantovani
Questo ha fatto sì che si moltiplicassero immediatamente le voci di crisi, ma la verità la sapremo solo appena andrà in onda la scelta e la neo-coppia formata da Luca Salatino e Soraia Ceruti si mostrerà per raccontare cosa è successo dopo.