La dama romana Isabella Ricci, che ha sessantuno anni e ha vissuto gran parte della sua vita a Ravenna, dove si è trasferita a quarant’anni per amore, ha parlato molto di sé, si è raccontata a cuore aperto in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana. La Ricci, consapevole della grande curiosità che aleggia attorno a lei, così sobria e riservata e così diversa da Gemma Galgani, l’altra grande protagonista del trono over di Uomini e Donne, ha parlato per la prima volta anche del suo lavoro.
Sospeso Uomini e Donne: l’incredibile crollo dello share
Chi è e cosa fa Isabella Ricci del trono over?
Si tratta di un lavoro che ama e che ancora oggi, dopo tanti anni, fa con piacere. Isabella Ricci, infatti, è un’imprenditrice di grande successo. Possiede un’azienda che si chiama Pet Village e che commercializza prodotti per il benessere degli animali domestici che vengono venduti in tutta Italia. E, forse anche per fare un po’ di pubblicità all’azienda, Isabella da poco è sbarcata sui social e ha aperto un profilo Instagram. “Eccomi qua… Approdata anch’io nel mondo dei social, dove sarò semplicemente Isabella, l’amica della porta accanto, quella a cui puoi raccontarti o chiedere un consiglio” ha scritto la dama, mostrando anche in questa occasione la sua grande eleganza nel parlare.
Uomini e Donne, Luigi Mastroianni ricoverato in ospedale: cos’è successo
“Condividerò con voi la mia vita, fatta di salite e discese che mi hanno portato ad essere ciò che sono oggi: una donna pienamente soddisfatta ed eternamente grata” ha concluso.