Ai tempi in cui corteggiava Davide Donadei (che oggi è il suo fidanzato) a Uomini e Donne, Chiara Rabbi era spesso nel mirino di critiche anche feroci per il suo aspetto fisico. Oggi, a distanza di un anno da quel momento, l’ex corteggiatrice ha rivelato il motivo per cui in quei mesi appariva poco in forma, costantemente gonfia e in alcune puntate persino in leggero sovrappeso soprattutto a livello della pancia.
Uomini e Donne, il gossip bomba: “Tina Cipollari gelosa di Gemma Galgani”
Uomini e Donne, Chiara Rabbi parla del suo problema di salute
Uomini e Donne, Barbara De Santi commenta la paternità del suo ex storico del trono over
Ieri, sul suo seguitissimo profilo Instagram con i numeri da influencer, Chiara Rabbi per la prima volta ha parlato del calvario passato. Stando a quanto spiegato dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ai suoi fan, il suo gonfiore derivava da un problema ginecologico. La fidanzata di Davide Donadei ha ammesso di aver effettuato la sua prima visita ginecologica molto tardi, e questo non l’ha aiutata.
Uomini e Donne anticipazioni, Biagio porta in studio il conto delle spese sostenute
L’ex corteggiatrice del trono classico svela perché appariva sempre gonfia
Uomini e Donne, la furia di Chiara Rabbi: “Non sono in vacanza, pulisco i cessi!”
“Mi trovano l’ovaio micropolicistico se non sbaglio, mi prescrivono la pillola, io avevo paura di ingrassare, sbagliatissimo perché non è così, basta saperla dosare bene” ha spiegato Chiara Rabbi, ammettendo che per questo motivo non aveva seguito la prescrizione della dottoressa e non aveva preso la pillola. Ed è stato così che si è formata nell’ovaio una viste lunga ben sette centimetri, che era la responsabile del gonfiore che la caratterizzava quando corteggiava il suo Davide a Uomini e Donne.
Uomini e Donne News, Lutto per Chiara Rabbi: “ Riposa in pace Eugè”
Uomini e Donne, il messaggio della Rabbi è chiaro: “Fate sempre i controlli di routine”
“Mi ha provocato tantissimi problemi nel giro di pochissimo” ha spiegato ancora Chiara, che ha rivelato come grazie a ulteriori controlli prescrittile dalla dottoressa, ha scoperto anche di avere un batterio che andava eliminato. Oggi il messaggio dell’ex corteggiatrice è molto chiaro: “Quindi bisogna fare sempre assolutamente tutti i controlli del caso; e non trascurate il seno perché sempre io ho un nodulo che da benigno non si sa se si può trasformare”.
E noi non possiamo che essere d’accordo con lei: la prevenzione è fondamentale, e anche quando non si presentano sintomi come il gonfiore, è necessario comunque effettuare i controlli di routine.