Intervistati da un noto web magazine, Ciprian Aftim e Andrea Nicole Conte tra le altre cose hanno detto la loro su Luca Salatino, ex corteggiatore di Roberta Giusti che è diventato il nuovo tronista di Uomini e Donne. Pur ammettendo che il suo preferito era Samuele Carniani, che è stato poi la scelta di Roberta, Ciprian ha affermato che Luca teneva a Roberta e ci è rimasto male, ma adesso è sul trono e avrà modo di rifarsi.
Uomini e Donne, Marco Firpo confessa: “Gemma è l’amore della mia vita”
Uomini e Donne, Ciprian Aftim difende Luca Salatino: “Bravo ragazzo”
Secondo il modello di origini rumene, Luca è un ragazzo genuino e sincero. “Ma per cosa ci sarebbe rimasto male Luca? Ma è sul trono…” ha detto invece Andrea Nicole Conte, secondo cui il ragazzo è passato troppo velocemente dalla delusione per la mancata scelta di Roberta alla gioia per il trono. Ma Ciprian non è dello stesso avviso della compagna: “Che faccia un buon percorso glielo auguro perché a prescindere da tutto è un bravissimo ragazzo. Ha tanto da raccontare e ha difficoltà a farlo, perché comunque è molto chiuso. Magari questa esperienza può servigli ad aprirsi”.
Uomini e Donne, Samantha Curcio costretta a operarsi: i dettagli
Tuttavia Aftim ci ha tenuto a precisare che fosse stato in Luca, avrebbe fatto una scelta diversa e avrebbe rifiutato il trono. “Non mi sarei sentito subito di mettermi in gioco di nuovo. Poi ho sempre lavorato ed ero molto stanco sotto vari aspetti” ha spiegato. “In parte non me la sarei sentita a livello sentimentale, in parte per lo stile di vita che stavo conducendo e non ce l’avrei fatta più. Poi mai dire mai” ha concluso l’ex corteggiatore oggi fidanzato con Andrea Nicole.