Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono in attesa del loro primo figlio? La coppia che si è formata due anni fa nel trono classico di Uomini e Donne, dove lui era il tronista (assieme al collega Luigi Mastroianni) e lei la corteggiatrice, non ha mai nascosto di avere in mente di avere dei figli da giovani, senza aspettare di essere sposati. La pancetta che Claudia mette in mostra da un po’, dunque, significa che stanno realizzando questo desiderio?
Beatrice Valli cambia vita: la nuova carriera dell’influencer ex di Uomini e Donne
Uomini e Donne, il pancino sospetto di Claudia Dionigi: Lorenzo Riccardi diventerà papà?
A rivelare come stanno esattamente le cose è stata Claudia Dionigi. “No, non sono in dolce attesa” ha dichiarato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne su Instagram. “Semplicemente mi sto sfondando di cibo perché mi piace magna” ha spiegato la simpatica romana. Tuttavia Claudia ha ammesso che “sarebbe bellissimo” se fosse rimasta incinta, ma stavolta non è così. La coppia ci sta provando? Non è dato sapere: quel che è certo, però, è che tra i due la storia prosegue a gonfie vele.
Uomini e Donne, scoppiano quasi tutte le coppie della scorsa stagione: ecco chi resiste
Proprio qualche tempo fa, infatti, Lorenzo ha fatto sapere che a differenza di molte altre coppie uscite da Uomini e Donne, loro non hanno vissuto nessuna crisi.