Continua l’agonia della famiglia di Marco Fantini e Beatrice Valli. I due volti noti di Uomini e Donne, oggi modelli e influencer di successo, ormai dieci giorni fa sono risultati positivi alla variante Delta del Covid-19. Sono stati così costretti a chiudersi in casa a Forte dei Marmi, dove stavano trascorrendo le vacanze estive; sembrava dovesse durare solo qualche giorni, e invece, ha fatto sapere l’ex corteggiatrice, devono stare ancora in quarantena.
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 30-8-2021: le prime coppie
Marco Fantini e Beatrice Valli ancora i quarantena
Il motivo è presto detto: nonostante sia passare parecchio tempo dalla diagnosi e nonostante per fortuna Marco Fantini, quello che è stato peggio, con febbre e dolori, sia ormai praticamente guarito, la famiglia risulta ancora positiva al tampone e dunque non può tornare a casa a Milano. A farlo sapere attraverso una lunga serie di Stories pubblicate su Instagram è stata la stessa Beatrice Valli.
Uomini e Donne, Gianni Sperti “esaltato e arrogante”: lui replica così
La coppia di Uomini e Donne è ancora positiva, le parole della Valli
L’influencer emiliana ha spiegato che dagli ultimi tamponi molecolari effettuati è emerso che “tutta la famiglia continua a essere positiva”, a eccezione della piccola Bianca, tre anni, l’unica che si è negativizzata, peraltro senza avere sintomi degni di nota. “Siamo ancora tutti positivi, ma a bassa carica”, ha spiegato Beatrice Valli, palesemente triste e sconfortata, in mattinata.
Uomini e Donne, tutte le coppie che sono scoppiate in questa estate 2021
Beatrice fa sapere: “L’unica negativa per adesso è Bianca”
La ragazza ha ha aggiunto, senza nascondere ormai una certa rassegnazione: “Dicono che si è vicini alla negativizzazione, anche se non è sempre così. Si può andare avanti un’altra settimana o dieci giorni. Noi comunque siamo ancora chiusi in casa. L’unica negativa del tutto è Bianca”. Al momento, dunque, la famiglia Fantini-Valli non può lasciare la villa affittata a Forte dei Marmi, dove dovranno terminare la quarantena.
Beatrice Valli spiega perché non farà il vaccino anti-Covid: “Se non sapete le cose, state zitti”
Insomma, non un bel periodo per i due volti noti di Instagram, che però si stanno facendo forza l’un l’altro.