Uomini e Donne, una nota coppia del trono classico si è detta addio

Un’altra coppia del trono classico di Uomini e Donne si è lasciata dopo quasi due anni d’amore. Stiamo parlando di Sara Shaimi e Sonny Di Meo, che si sono conosciuti e innamorati nel programma di Maria De Filippi nel 2020, poco prima che scoppiasse la pandemia di Covid-19. L’ex tronista romana e l’imprenditore milanese non hanno mai nascosto di aver avuto spesso alti e bassi per via dei loro caratteri diversi ed entrambi fumantini, ma hanno sempre sottolineato di amarsi da morire e di essere per questo più che disponibili a venirsi incontro.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti parla del suo rapporto con la ex di Brosio

Tuttavia, qualcosa è cambiato negli ultimi tempi e anche se nessuno dei due lo ha dichiarato pubblicamente, appare ormai certo cheSara Shaimi e Sonny Di Meo si sono lasciati. Non solo infatti non compaiono più insieme ormai da settimane, ma non si seguono neanche più su Instagram e il ragazzo ha cancellato tutte le foto che lo ritraggono assieme a Sara.

Uomini e Donne GossipUomini e Donne, il duo Mr Hyde querela Mediaset per le parole di Armando IncarnatoIl duo di cantautori napoletani ha affermato di aver querelato Mediaset per quanto sostenuto dal cavaliere del trono over di Uomini e DonneUomini e Donne GossipUomini e Donne, Tina si scaglia contro Gianni a causa di Ida: “Sei un corrotto!”Tra gli opinionisti di fiducia di Maria De Filippi si moltiplicano gli scontri che hanno per oggetto la dama brescianaUomini e Donne GossipUomini e Donne, le accuse della corteggiatrice: “É tutto pilotato”Denise Mingiano ha fatto delle accuse ben precise al programma, decidendo quindi di andare via