Uomini e Donne, le corteggiatrici di Cristian Forti sono amiche fuori dallo studio?

La rivalità tra le corteggiatrici di Cristian Forti si limiterebbe alle mura dello studio di Uomini e Donne, in quanto Virginia Degni, Valeria Panza e Valentina Pesaresi stanno uscendo con il tronista romano all’interno del programma di Maria De Filippi, ma fuori conducono una vita propria. Un dettaglio sui social media infatti, fa pensare che le tre ragazze in realtà siano addirittura amiche.

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza torna in studio dopo l’addio con Ida Platano: il presunto motivo

Uomini e Donne: la solidarietà tra Valentina, Valeria e Virginia

Nonostante i numerosi battibecchi in studio, molti fans hanno notato che Virginia Degni, Valeria Panza e Valentina Pesaresi si seguono su Instagram. Se a Uomini e Donne se ne dicono di tutti i colori corteggiando Cristian Forti, le tre corteggiatrici non sono poi così agguerrite lontano dai riflettori. Nel contesto di un programma dove la competizione per l’affetto del tronista è l’elemento centrale, la scelta delle ragazze di seguire l’una l’altra sui social media rappresenta un interessante sviluppo.

Gossip Uomini e donne, Giulia De Lellis rivelazioni inedite su Andrea Damante

Dunque, al di là di quelle che sono le dinamiche di Uomini e Donne, le corteggiatrici di Cristian Forti hanno dimostrato di poter coltivare un’amicizia.

Uomini e Donne GossipUomini e Donne: nuovo amore per Federico Nicotera? La clamorosa segnalazioneL’ex tronista avrebbe iniziato a frequentare un altro volto noto del programma dopo la rottura con Carola CarpanelliUomini e Donne GossipUomini e Donne, Lavinia Mauro e Alessio Corvino si sposano? L’ex corteggiatore rompe il silenzioL’unica coppia sopravvissuta dall’ultima edizione del programma di Maria De Filippi potrebbe fare il grande passoUomini e Donne GossipUomini e Donne, ex tronista allarma i fans: preoccupazione per la sua saluteUn volto noto del trono classico ha confessato ai suoi followers di essersi sottoposta ad una visita che non ha avuto i risultati sperati