Come ben sappiamo, i protagonisti di Uomini e Donne sono tenuti da contratto a non fare spoiler, ovvero a non parlare di quanto successo in studio fino a che le puntate non vengono messe in onda. Questo a prescindere dal fatto che il pubblico tendenzialmente sappia già cos’è successo in virtù delle anticipazioni riportate dal pubblico in puntata.
Uomini e Donne, la triste scomparsa di Piero Sonaglia: morto davanti al figlio
Uomini e Donne, i post di Federica e Soraia sulla scelta di Matteo Ranieri
Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 3 aprile 2022: Riccardo ha una nuova fiamma
Ciò è valido soprattutto per le scelte, dove è fatto divieto persino alle nuove coppia di mostrarsi sui social fino a che la scelta non verrà trasmessa su Canale 5. Ma dopo la scelta di Matteo Ranieri ci sono state due corteggiatrici che non hanno rispettato il regolamento. Una è stata la non scelta, Federica Aversano, che su Instagram si è vantata di aver asfaltato con classe il tronista (di cui non ha mai fatto il nome, ma è stato subito chiaro che la frecciatina fosse rivolta al 28enne ligure); l’altra la sua amica Soraia, che è ancora in trasmissione nelle vesti di corteggiatrice dell’altro tronista, Luca Salatino.
Uomini e Donne, riavvicinamento tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri? Cosa sta succedendo
Le due corteggiatrici di Uomini e Donne cancellano i post, ma c’è già lo screenshot
Quest’ultima, infatti, ha taggato Federica scrivendo che le vuole bene e che si è scansata un fosso (ovvero che è stata fortunata a non essere stata scelta di Matteo Ranieri). Entrambi i post sono scomparsi nell’arco di pochi minuti, non prima però di essere stati screenshottati dagli utenti del web, sempre attentissimi a queste dinamiche.
Uomini e donne gossip, Gemma Galgani finisce nell’ombra?
Il motivo è semplice: la redazione di Maria De Filippi non ha gradito affatto questo comportamento e si è fatta sentire, costringendo giustamente le due ragazze a tornare sui loro passi.