Uomini e Donne, è crisi tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza?

Dopo aver lasciato lo studio di Uomini e Donne insieme, le cose tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza sembravano andare a gonfie vele ma gli ultimi indizi sui social media hanno fatto pensare che la coppia uscita dal trono over del programma di Maria De Filippi stia passando un periodo di crisi, anche se i due sembravano così innamorati soltanto fino a poche settimane fa.

Ilary Blasi, la casa all’Eur le costerà tantissimo: svelata la cifra astronomica

Uomini e Donne, Ida Platano e Alessandro vicinanza: gli indizi della crisi

Le ultime storie di Instagram di Ida Platano hanno fatto preoccupare i sostenitori della coppia: “La verità è che quando un uomo ti desidera, quando ti vuole con se realmente, mette da parte tutto il mondo. Non esistono le paure, non esistono le scuse, non esistono i problemi, i chilometri, le difficoltà, non esiste niente. Perché se veramente si desidera qualcosa, non si ha neanche il tempo di pensarle tutte queste scuse” Le parole dell’ex dama di Uomini e Donne hanno gettato le basi per dedurre che tra lei e Alessandro Vicinanza ci sia una crisi in corso.

Uomini e donne, Gemma Galgani fuori di se: “Ti strappo tutti i capelli”

I diretti interessati non hanno confermato nulla perciò si tratta solamente di indiscrezioni sui social media. Voi cosa ne pensate? Vi piace la coppia formata da Ida Platano e Alessandro Vicinanza?

NewsUomini e Donne, chi sono gli ex protagonisti che oggi lavorano con Maria De FilippiNon tutti sanno che alcuni volti noti del talk show di Canale 5 sono rimasti a lavorare con la conduttriceUomini e Donne GossipUomini e Donne, Gianni Sperti commuove: “Periodo difficile, sono in terapia”L’opinionista ha scritto un lungo post in occasione del suo compleanno rivelando di non stare molto beneUomini e Donne NewsUomini e Donne, Natalia Paragoni ricoverata al sesto mese di gravidanza: ecco cos’è successoL’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi aspetta un bimbo dal suo compagno Andrea Zelletta ma ci sono state delle complicazioni