Uomini e Donne, Davide e Chiara dopo la scelta: ecco dove sono ora

A Uomini e Donne il tronista Davide Donadei ha scelto Chiara Rabbi, la corteggiatrice data per sfavorita e meno amata dal pubblico, che le preferiva la rivale Beatrice Buonocore. Ma cosa ha fatto la coppia dopo essere uscita dallo studio? Dopo aver rilasciato l’intervista di rito alla rivista ufficiale del programma “Uomini e Donne Magazine”, Davide e Chiara sono volati a Lecce, dalla famiglia di lui. Sono rimasti una settimana e poi subito sono rientrati nel Lazio, nel paese dove vive Chiara, in provincia di Roma. Ieri pomeriggio hanno partecipato infatti alle registrazione della scelta di Sophie Codegoni, cui Davide è molto legato.

Uomini e Donne, registrazione 16-02-2021: si sfiora la rissa, interviene Maria De Filippi

I due sono apparsi felicissimi e uniti, e a domanda di Maria De Filippi hanno risposto di stare seriamente pensando alla convivenza. Per adesso staranno un po’ a Roma e un po’ in Puglia, ma alla lunga la distanza è insostenibile così l’idea della coppia è quella di mettere basi solide per prendere casa insieme. Insomma, a dispetto dell’età (sono entrambi giovanissimi), Davide Donadei e Chiara Rabbi vogliono fare sul serio e magari chissà, avere anche un figlio tra un paio d’anni. Del resto entrambi hanno dichiarato di voler diventare genitori da giovanissimi. Auguri dunque a questa splendida nuova coppia di Uomini e Donne!

Grande Fratello VipMaria Teresa Ruta contro tutti dopo l’eliminazione al GF Vip 5: “Recitano tutti”L'ex gieffina ha dato libero sfogo alla sua delusione provata nei riguardi dei concorrenti nella Casa: ecco l'intervista di sfogo post-realityNewsChiara Nasti e Nicolò Zaniolo stanno insieme: foto e nuovo tatuaggio di coppiaL'ex naufraga ha trovato l'amore del centrocampista della Roma e l'ha reso noto con uno scatto su InstagramAmiciAmici 20, Aka7even disperato per Martina Miliddi: “Voglio lasciare il programma”Il giovane e promettente cantante non ce la fa più a convivere con la ragazza che ama ma che non lo corrisponde appieno