Durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, l’ex concorrente Davide Donadei ha avuto modo di fare chiarezza su alcune questioni rimaste in sospeso con la sua ex fidanzata Chiara Rabbi, conosciuta durante l’esperienza di tronista a Uomini e Donne. La loro relazione si era conclusa in modo burrascoso, con l’ex corteggiatrice che aveva lasciato intendere di essere stata tradita e lui che aveva sempre negato tutto. Pare però che il vippone abbia deciso di prendersi le sue responsabilità incontrandola privatamente una volta uscito dal programma.
Uomini e Donne Vip, la scelta di Maria De Filippi: ecco perchè non andrà più in onda
Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi in cerca di un chiarimento
La situazione si era complicata ulteriormente quando Arianna Gianfelici, ex allieva di Amici di Maria De Filippi, aveva fatto delle dichiarazioni su un presunto rapporto clandestino avuto con Donadei. Questo aveva spinto il ragazzo a cercare Chiara Rabbi per un ultimo confronto, come ha raccontato l’ex corteggiatrice sui suoi profili social: “C’è stato un chiarimento, abbiamo visioni completamente diverse ma questo già lo sapevamo. Abbiamo parlato di tante cose, oggi però abbiamo preso due strade diverse e per un quieto vivere continuiamo su due strade diverse. Quel che è stato è stato”.
GF Vip 7, Edoardo Tavassi prepara la strategia per la finale: “Ecco come si vince”
Insomma, l’ex concorrente del GF Vip 7 non ha rilasciato alcuna dichiarazione pubblica in cui ammette di aver tradito la sua ex fidanzata ma potrebbe averlo fatto in privato con lei. D’altronde Chiara Rabbi è rimasta parecchio ferita dall’infedeltà del suo partner, dunque l’unica via per un chiarimento tra i due potrebbe essere stata la confessione di Davide.