A dare per prima la notizia della presunta crisi tra Davide Donadei e Chiara Rabbi, coppia di Uomini e Donne conosciutasi nel programma due anni fa, è stata la blogger Deianira Marzano, che tra l’atro è nella stessa agenzia dei due. “Chiara e Donadei forte crisi, lei è tornata a Roma. Speriamo sia risolvibile” queste le parole della Marzano, che sono state confermate anche da Amedeo Venza, il quale ha contattato i diretti interessati, che conosce molto bene.
Uomini e Donne, la furia di Ida Platano: “Questo non ve lo permetto, vi denuncio!”
Uomini e Donne, confermata la crisi tra Davide Donadei e Chiara Rabbi
“Ho visto una storia di Chiara, dice che è a Roma, per un evento di Shein, ma non ha smentito la tua storia dove parlavi della crisi” ha scritto una follower a Deianira Marzano, la quale ha rilanciato affermando: “La crisi c’è e lo so da fonti certe”. A far luce invece sui reali motivi di questa profonda crisi tra gli ex protagonisti di Uomini e Donne Davide Donadei e Chiara Rabbi è stato Amedeo Venza, che ha fatto sapere tramite Instagram: “Conosco Davide e Chiara da circa 1 anno, e conosco perfettamente la loro storia. Vera, autentica, e fatta di grandi sacrifici”.
Uomini e Donne anticipazioni: il nuovo tronista è un ‘bellissimo’ di Temptation Island?
La coppia di Uomini e Donne si è momentaneamente separata: i motivi
L’esperto di gossip ha proseguito: “Una coppia nata in tv ma che ha da subito messo le basi per formare un rapporto reale, senza lustrini o finto lusso. Purtroppo è vera la notizia che i due stanno attraversando un momento di profonda crisi dovuta a problemi loro personali (zero tradimenti o mancanze di rispetto). Semplicemente lati caratteriali differenti che hanno portato i due ad allontanarsi!”. Insomma, tra Davide Donadei e Chiara Rabbi non ci sarebbero altre persone come ipotizzato da qualcuno.
Uomini e Donne, c’è del tenero tra due ex corteggiatori?
“Davide Donadei e Chiara Rabbi hanno confermato”: parla l’esperto di gossip Amedeo Venza
E non ci sarebbe neanche la fine del sentimento, bensì troppe liti e incomprensioni. “Ho raggiunto entrambi telefonicamente e con poche parole mi hanno purtroppo confermato il tutto” ha chiosato Venza. “Auguro a questa coppia di ritrovare il giusto equilibrio e se ciò non dovesse accadere spero che per entrambi si possano aprire le porte della felicità”.