Da tempo ormai circolano voci secondo cui tra Isabella Ricci e Giorgio Manetti, rispettivamente dama ed ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne (nonché celebre ex storico di Gemma Galgani), ci sarebbe una certa intesa lontano dalle telecamere. Nessuno dei due si è pronunciato in merito ma un dettaglio social non è sfuggito agli utenti di Instagram e sembrerebbe “incastrare” la presunta coppia.
Uomini e Donne, Marcello Messina diventa una furia contro i veterani: “Andate a lavorare!”
Uomini e Donne, l’apprezzamento reciproco di Giorgio Manetti e Isabella Ricci
Ballando con le stelle, Morgan contro Selvaggia Lucarelli: scatta la querela
Tutto è cominciato quando, nel corso di un’intervista, Giorgio Manetti ha dichiarato di apprezzare molto l’eleganza e i modi di fare di Isabella Ricci, affermando che è proprio il tipo di donna con cui andrebbe a cena. Da parte sua, in una recente intervista a “Uomini e Donne Magazine”, Isabella ha fatto sapere di essere anche lei attratta e incuriosita dal Manetti. Quest’ultimo però si è detto nuovamente impegnato con un’altra donna dopo la fine della storia con Caterina.
Uomini e Donne, il ritorno di George: ecco come ha reagito Gemma Galgani
I due volti noti del trono over di Uomini e Donne si sentono in privato?
Ma soprattutto, ha sottolineato più volte come non tornerebbe mai a Uomini e Donne. Il gossip su Giorgio Manetti e Isabella Ricci sarebbe finito qui se non fosse che hanno cominciato a circolare voci secondo cui i due si sentirebbero in privato. E queste voci sarebbero avvalorate da un dettaglio in particolare che “incastrerebbe” i due volti noti del trono over di Maria De Filippi. Giorgio, infatti, ha cominciato a seguire Isabella su Instagram.
Uomini e Donne gossip, Isabella Ricci sta frequentando Giorgio Manetti? L’ indiscrezione bomba
Non solo, perché come fa notare il blogger Amedeo Venza, il latin lover fiorentino tempesterebbe la dama di like. Si tratta di un realte interesse e magari di una corrispondenza privata tra i due, oppure è solo un tentativo (riuscito) di far parlare di sé?