Stavolta Veronica Burchielli ha rischiato grosso. L’ex tronista di Uomini e Donne, nonché ex fidanzata di un altro tronista, il personal trainer campano Alessandro Zarino, stava testando un siero viso quando ha avuto un’importante reazione allergica: il suo viso si è riempito di eruzioni cutanee che non andavano via. Solo grazie all’intervento di alcune fan – tra le quali c’erano diverse dermatologhe – ha risolto il problema con una pomata antistaminica e gel d’aloe.
Uomini e Donne, Vanessa Spoto e le allarmanti conseguenze del vaccino: “Sto male”
Uomini e Donne gossip, disavventura in diretta su Instagram per veronica Burchielli
Come tante colleghe, anche Veronica Burchielli in quanto influencer testa regolarmente nuovi prodotti cosmetici per poi parlarne alle sue followers. Stavolta però qualcosa non è andato per il verso giusto. La 25enne ligure stava testando un siero viso all’ananas quando improvvisamente la pelle si è arrossata. Non un semplice rossore, ma vere e proprie macchie che si allargavano e diventavano sempre più simili a delle bolle.
Uomini e Donne news, Isabella Ricci confessa il suo rimpianto più grande e rivela
L’ex tronista di Uomini e Donne spaventata per l’effetto di un siero viso
A quel punto, spaventata dalle possibili conseguenze (l’ex tronista di Uomini e Donne a quanto pare soffre già di allergie, che nel peggiore dei casi possono sfociare in uno shock anafilattico), Veronica ha chiesto aiuto alle sue followers. In tante le hanno consigliato di utilizzare un gel all’aloe, mentre alcune dermatologhe le hanno scritto in privato per darle il nome di alcune potenti creme antistaminiche nel caso il gel d’aloe non avesse funzionato. Fortunatamente dopo un po’ il rash cutaneo è sparito senza che Veronica dovesse recarsi in ospedale.
Uomini e Donne gossip, stoccata di Gemma Galgani a Tina Cipollari
Tuttavia questa brutta esperienza le è servita a capire che bisogna usare solo cosmetici dermatologicamente testati che vanno prima testati su una piccola superficie dell’epidermide per vedere se nel proprio caso scatenino una reazione allergica.