Nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha perso la pazienza con diversi cavalieri del trono over, da Armando Incarnato (nel cui caso la sfuriata della conduttrice è stata censurata, dunque non è andata in onda) a Biagio Di Maro, che come sappiamo dalle anticipazioni sull’ultima registrazione è stato poi mandato via. Ma adesso c’è un altro cavaliere che rischia grosso, ed è il napoletano Alessandro Sposito, che di recente ha mollato la signora che stava frequentando, Pamela.
Uomini e Donne, censura su Riccardo vs Ida e Alessandro: cosa non abbiamo visto in onda
Uomini e Donne, Alessandro Sposito liquida Pamela
Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, a centro studio Alessandro Sposito del trono over ha parlato degli sviluppi della frequentazione con Pamela lamentandosi di non riuscire a vivere il rapporto come vorrebbe lui perché la dinna spesso lavora fino a tarda notte. Una scusa evidente, quella di Sposito, che ha provocato la dura replica di Maria De Filippi. “Quindi vuoi andare avanti con Pamela? Penso si faccia prima a rispondere, invece di raccontarsi un sacco di balle” è sbottata la conduttrice.
Uomini e Donne, che fine ha fatto l’ex dama Graziella Montanari?
Trono over di Uomini e Donne, Maria De Filippi si innervosisce e sbotta
Nonostante la domanda diretta, tuttavia, Alessandro Sposito ha continuato a tergiversare. Ma la De Filippi l’ha messo nuovamente alle strette: “Hai capito se Pamela ti interessa?”. E ancora, gli ha chiesto: “Vuoi conoscere anche altre donne?”. Dopo che Pamela aveva affermato di essere disposta a rinunciare al suo lavoro serale pur di continuare la frequentazione con Alessandro, l’uomo è parso ancora dubbioso, segno che non era quello il motivo per cui voleva interrompere il flirt con Pamela.
Uomini e Donne 16 febbraio 2023: bufera su Carola, anche la De Filippi contro di lei
A Uomini e Donne è già segnato il destino di Alessandro Sposito?
Che la donna non gli piacesse abbastanza è stato evidente quando Alessandro Sposito ha acconsentito a conoscere altre donne. Tutto questo è stato appurato a fatica dalla padrona di casa, visto che il 50enne campano continuava a sviare le domande fattegli, tanto che Maria De Filippi a un certo punto è sbottata nuovamente: “Io non ce la posso fare!” ha esclemato dinanzi alle risposte evasive del cavaliere del trono over. Il destino di quest’ultimo sembra ormai segnato.
Uomini e Donne, Gloria Nicoletti smascherata? I dubbi degli opinionisti su di lei
Dopo Biagio Di Maro, infatti, c’è chi scommette che sarà proprio lui a lasciare Uomini e Donne.