Qualche settimana fa nessuno lo avrebbe neanche lontanamente immaginato, e invece la storia d’amore tra Alessio Ceniccola e Samantha Curcio, conosciutisi nel trono classico di Uomini e Donne, è finita nel peggiore dei modi. I due ex, infatti, non solo non si sono chiariti faccia a faccia, ma hanno annunciato la rottura via Instagram, rinfacciandosi i rispettivi comportamenti e le rispettive mancanze. Un confronto al veleno, quello tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, che non ha lasciato spazio a compromessi.
Uomini e donne, dure accuse su Giulio Raselli: “Ci prova con tutte”
Samantha Curcio annuncia la rottura con Alessio Ceniccola
“Non avrei MAI pensato di dover scrivere questo, e, invece, la vita è imprevedibile” ha esordito domenica mattina Samantha Curcio. L’ex tronista di Uomini e Donne ha proseguito tra le storie Instagram, che poi ha pubblicato in bacheca: “Non riesco a stare in una relazione in cui manca il bacio del buongiorno ed anche quello della buonanotte. Non riesco a stare in una relazione in cui manca il dialogo, in cui non ci sono abbracci e attenzioni di nessuna natura. Non riesco a rimanere se i pianti superano di gran lunga i sorrisi”.
Maria De Filippi: ecco tutti gli ex di Uomini e Donne che ha assunto
L’ex tronista di Uomini e Donne si sfoga su Instagram
E ancora, Samantha Curcio ha rinfacciato ad Alessio Ceniccola di non averlo visto per una decisa di giorni dopo l’ultima litigata, perché lui anziché andare a chiarire con lei, ha preferito andarsene in discoteca con gli amici dicendole di aspettare fino a lunedì. “Non riesco a stare ad aspettare, perché credo che l’amore forte vada contro qualsiasi legge naturale, credo annulli qualsiasi forma di orgoglio e di egoismo” ha proseguito la trentenne campana, annunciando di aver deciso di chiudere.
Uomini e donne, spunta la possibile tronista trans: Monica Cirinnà scrive a Maria De Filippi
La delusione di Alessio: “La nostra favola un mare innavigabile”
Ma la verità di Alessio è un po’ diversa. “È bastata una goccia che tu hai trasformato in tempesta per far annegare questa favola in un mare innavigabile” ha dichiarato Ceniccola, dando la colpa della rottura a una lite ingigantitasi oltremodo e alimentata dall’avvistamento in discoteca con un’altra ragazza, che il ragazzo ha ribadito trattarsi di una semplice amica. Parole molto amare, quelle dell’ex corteggiatore, che ha proseguito tra le storie Instagram: “Mi sono addormentato pensando al momento in cui ti avrei rivista”.
Uomini e Donne, Alessio Ceniccola e Samantha Curcio si sono lasciati
“Dopo questa tempesta nata da una goccia d’acqua, che ho cercato di asciugare subito, ma che non mi è stata possibile fare perché bloccato sia materialmente (telefono, messaggi, social) sia mentalmente dalle brutte frasi offensive, che non merito e che mi hanno profondamente ferito” ha concluso, rinfacciando a Samantha di non essere neanche riuscita ad aspettare di guardarlo negli occhi per dirgli che era finita. Ma sarà finita davvero?