Dopo nove anni insieme, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sarebbero sul punto di dirsi addio. La coppia, che si è conosciuta nello studio di Uomini e Donne nel lontano 2013, sarebbe in forte crisi e si sarebbe momentaneamente separata (l’ex tronista e deejay è andato via di casa) per vedere se è possibile salvare qualcosa del loro amore. Anche perché di messo ci sono due figli piccoli, ovvero Brando, il maggiore, e Zeno, di quattro anni.
Uomini e Donne, Ilaria Melis esce allo scoperto: ecco come stanno le cose con Joele
Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: storia al capolinea?
Uomini e Donne anticipazioni, ecco quando sceglierà Roberta Ilaria Giusti
Chi segue Francesca Del Taglia su Instagram, negli ultimi tempi ha notato qualche storia un po’ ambigua dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che poteva far pensare a una crisi con il compagno Eugenio Colombo. A quanto pare purtroppo questa crisi c’è davvero e va avanti da parecchi mesi, al punto che i due volti noti di Uomini e Donne, genitori di Brando e Zeno, hanno deciso di allontanarsi per un po’ per capire se l’amore è ancora vivo.
Uomini e Donne, ex corteggiatrice è diventata mamma per la prima volta
Parla Amedeo Venza, amico della coppia di Uomini e Donne
A darne notizia è un amico della coppia, il blogger Amedeo Venza, che ha scritto sempre su Instagram: “Mi permetto di parlarne perchè ho sentito entrambi e vi comunico con grande rammarico che Eugenio e Francesca sono in crisi”. “Non una crisi da cavolate come tradimenti o gelosie varie…” ha specificato, “ma stanno passando un periodo molto delicato che preferisco non dire io”.
Uomini e Donne, Luca Salatino lascia il programma: la reazione di Roberta Giusti
“Spero lo facciano loro se e quando lo se lo sentiranno” ha concluso il blogger, sinceramente dispiaciuto.