“Chi non muore si rivede”: forse è questo il commento più adatto per l’intervista lasciata da Aurora Colombo, ex corteggiatrice di Luca Salatino a Uomini e Donne che dopo essersene andata con un pretesto dal programma, ore che il tronista è nella Casa del Grande Fratello Vip 7 (dunque in televisione) vorrebbe entrare per avere un confronto con lui. Aurora, infatti, sostiene di aver cambiato completamente idea su Luca rispetto a quanto lo ha conosciuto nel talk-show di Maria De Filippi.
Uomini e Donne, Federico N. deluso da Carola: anche Maria riprende la corteggiatrice
Aurora Colombo, ex corteggiatrice di Luca Salatino, vuole entrare al GF Vip 7
Aurora Colombo era probabilmente la corteggiatrice preferita di Luca Salatino quando all’improvviso, con delle palesi scuse, lasciò Uomini e Donne. Al pubblico e allo stesso tronista fu subito chiaro che non era affatto interessata a lui, e aveva colto la prima occasione per darsela a gambe. Ora che Luca è uno dei protagonisti indiscussi del Grande Fratello Vip 7, amato dai compagni e dal pubblico a casa, Aurora asserisce di aver cambiato idea su di lui.
Uomini e Donne, Lavinia Mauro incredula: un corteggiatore rifiuta di baciarla
Uomini e Donne gossip, i rimpianti di Aurora sul comportamento tenuti nel talk show
Non solo, perché in un’intervista rilasciata a “Novella 2000”, ha dichiarato di voler entrare nella Casa del GF Vip per parlare con Luca Salatino, per chiarirsi e magari poter continuare il percorso televisivo insieme. “Ho riscoperto una persona diversa e mi sono sentita in colpa per averlo trattato in quel modo, andando via dal programma, giudicandolo prematuramente” chiosa l’ex corteggiatrice Aurora Colombo sulle pagine del settimanale in edicola questi giorni.
Uomini e Donne gossip, Beatrice Valli rivela i nomi del bebè in arrivo
Da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip: la Colombo vuole tentare il “colpaccio” televisivo
Per avere una seconda opportunità, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto sapere di essere perfino disposta a entrare al GF Vip: “Sarebbe molto interessante condividere un’esperienza del genere, anche perché tra di noi, a parte quello che è successo, c’è stato un grande feeling…Con Luca è stato proprio un colpo di fulmine”. Possiamo solo immaginare che fastidio possano aver dato queste parole alla fidanzata di Luca, Soraia Ceruti, conosciuta e scelta proprio a Uomini e Donne.
Uomini e Donne, Lavinia Mauro e Alessio Corvino ai ferri corti: la delusione della tronista
Ma del resto Aurora ha fatto sapere di non credere all’amore di Luca per Soraia: secondo lei, infatti, al GF Vip a lui manca semplicemente la sua vita fuori dalla Casa, e si attacca al pensiero di Soraia per stare meglio.