Mentre dalle anticipazioni riguardanti le ultime registrazioni di Uomini e Donne sappiamo che Federica Aversano risulta assente da ben tre puntate (in una aveva la febbre, ma poi non si è più parlato di lei) e che il tronista Matteo Ranieri sta conoscendo delle nuova corteggiatrici, il magazine ufficiale del programma di Maria De Filippi riporta un’intervista fatta alla corteggiatrice poco prima di “scomparire”.
Uomini e Donne, Silvana Galgani rivela: “Quando Gemma era al liceo…”
Uomini e Donne, Federica Aversano si sbottona su Matteo Ranieri
Uomini e Donne news, Gemma provoca un cavaliere come massaggiatrice ma prende un altro palo
Non sappiamo se Federica Aversano abbia detto davvero addio a Matteo Ranieri vedendolo conoscere altre persone (questo è quello che si mormora, ma in puntata non è stato detto nulla), ma una cosa è certa: dall’intervista di questa settimana rilasciata a “Uomini e Donne Magazine”, sappiamo che la giovane mamma campana appare quasi già innamorata del tronista. “Quando è lontano da me, Matteo mi manca sempre” ha esordito Federica.
GF Vip, Sophie e Basciano si rivedono: la strana rivelazione su Fabrizio Corona
A Uomini e Donne, il tronista conosce altre ragazze: Federica è stata mandata via?
E ancora: “Non appena ho saputo che aveva espresso la possibilità di lasciare la trasmissione, il solo pensiero mi ha fatta saltare sulla sedia. Ho contattato immediatamente la redazione e sono voluta tornare in studio per fargli capire che a lui ci tengo davvero”. Ammettendo di aver anche pensato di chiudere e andarsene, Federica Aversano ha poi dichiarato: “Vedevo Matteo preso da un’altra persona, sentivo che non mi guardava più come prima. Nel mese precedente al mio ritorno l’ho sentito lontanissimo, cosa che ho palesato anche a lui, tanto da arrivare all’idea di andare via”.
Uomini e Donne, Tina Cipollari asfalta Pinuccia: le reazioni del web
“Matteo mi piace moltissimo. A oggi posso dire che ho fatto bene a restare” ha concluso. E chissà se dopo aver visto che il tronista sta facendo scendere altre ragazze, la penserà lo stesso così!