Uomini e Donne, è già finita tra Gloria Nicoletti e Fabio Antonucci?

Dopo la fine delle registrazioni di Uomini e Donne, che è andato in pausa in occasione dell’estate, sembra proprio che la conoscenza tra Gloria Nicoletti e Fabio Antonucci si sia definitivamente interrotta. Stando a quanto racconta il cavaliere in una recente intervista, l’interesse mostrato dalla dama romana nei suoi confronti è andato pian piano scemando.

Uomini e Donne, Lilli Pugliese rivela la sua risposta alla proposta del trono

Uomini e Donne, è già scoppiata la coppia del trono over formata da Gloria Nicoletti e Fabio Antonucci

“Ultimamente non ci siamo più visti” ha spiegato Fabio Antonucci, “ci sono delle cose che vanno chiarite tra me e lei, è una bellissima persona, posso dire solamente belle parole su di lei”. E ancora, l’uomo ha precisato di voler provare a riallacciare i rapporti con Gloria Nicoletti e ad appianare le incomprensioni. “C’è bisogno di un confronto. Ci sono state delle vicende che ci hanno allontanato” ha dichiarato il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, “c’è stata una mancanza di fiducia iniziale nei miei confronti da parte sua”.

Uomini e Donne, cosa bolle in pentola tra Lilli Pugliese e Andrea Della Cioppa?

Ora non resta che aspettare la risposta di Gloria Nicoletti e sentire la sua versione dei fatti, ma a noi pare chiaro che questa relazione si sia interrotta ancora prima di cominciare, a dispetto dell’interesse proclamato da entrambi a centro studio.

Anticipazioni Uomini e DonneNuovi tronisti Uomini e Donne 2022/2023, i nomi più interessantiDurante la pausa estiva del programma di Maria De Filippi ci saranno i provini per i tronisti della nuova stagioneUomini e Donne GossipUomini e Donne, la malinconica dedica di Ida Platano: “Anche se siamo distanti…”Sul suo profilo Instagram, la dama del trono over si è lasciata andare ad alcune malinconiche considerazioniUomini e Donne GossipUomini e Donne, imbarazzo per Gemma Galgani: chiamata “Cicciona”La storica dama del trono over di Uomini e Donne è rimasta male per via delle parole di un suo pretendente