Freschissima di rottura con l’ex fidanzato Davide Donadei, che tra l’altro sembra essersi già consolato, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Chiara Rabbi avrebbe anche lei un flirt fresco fresco. Ma non si tratta di un ragazzo qualunque, bensì di uno dei calciatori più promettenti e più chiacchierati della serie A, in passato spesso al centro della cronaca rosa.
Uomini e Donne gossip, due note dame smascherate da un cavaliere: “Mi chiesero di mentire”
Uomini e Donne news, la storia da latin lover di Nicolò Zaniolo
Stiamo parlando di Nicolò Zaniolo, astro nascente della Roma ed ex fidanzato dell’influencer Chiara Nasti. Zaniolo, che ha un figlio di un anno nato dalla relazione con la fidanzata storica Sara, in passato è stato accostato a numerosi altri volti televisivi, tra cui quello della modella di fama internazionale Madalina Ghenea e Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne che smentì parlando di una semplice amicizia col calciatore.
Uomini e Donne anticipazioni, spostata la prima registrazione: data, tronisti e dettagli
I like sospetti tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il calciatore della Roma
Da qualche tempo a questa parte, come ha sagacemente fatto notare la blogger Deianira Marzano, Nicolò Zaniolo ha iniziato a mettere like alle foto che Chiara Rabbi pubblica su Instagram. E poco fa, per la prima volta, anche l’ex fidanzata di Davide Donadei avrebbe timidamente ricambiato il primo like al calciatore. C’è chi sostiene che i due si stiano sentendo e vedendo in gran segreto.
Uomini e Donne, storico ex tronista nel cast de “La Talpa”
Uomini e Donne, le parole di Chiara Rabbi
Sta di fatto che quando uno dei suoi followers ha riportato all’ex corteggiatrice la voce secondo cui avrebbe un flirt con Nicolò Zaniolo, Chiara Rabbi non ha smentito. Semplicemente ha cambiato argomento. Insomma, appare chiarissimo che “gatta ci cova”, ma per adesso non ci sono prove certe e neanche indizi sicuri per parlare di una possibile frequentazione.
Uomini e Donne, il drammatico sfogo di Teresa Cilia: “Vivo nella paura”
La curiosità di molti, tuttavia, è capire come reagirebbe Davide Donadei se queste voci si rivelassero vere.