Al professor Franco Fioravanti, noto cavaliere di questa stagione che si è appena conclusa del trono over di Uomini e Donne, Gianni Sperti non sta assolutamente simpatico. Anzi, più di una volta gli ha riservato epiteti sgradevoli, facendo anche una velata allusione alla sua presunta omosessualità (una voce che circola da tempo sul web e sui social, ma che non è mai stata confermata, men che meno dal diretto interessato).
Uomini e Donne: Gemma Galgani si è sottoposta a due nuovi ritocchini facciali?
Uomini e Donne, Franco Fioravanti contro “zia Gianna”
Uomini e Donne, Soraia Allam Ceruti lancia un messaggio a Lilli Pugliese
Dopo che Franco Fioravanti ha chiamato Gianni Sperti “zia Gianna”, l’opinionista di origini pugliesi ha detto risentito: “Un grande retrogrado, per non dire proprio incivile. E comunque mi spiace, ma non sarebbe un’offesa. Puoi chiamarmi zia, nonna, Giuseppina, Giovanna, Gianna, non mi offenderei mai”. Ma a questo punto Franco l’ha letteralmente asfaltato definendolo “ignorante” e “poco intelligenti”.
Uomini e Donne, primi problemi tra Luca e Soraia: “La distanza è un grande ostacolo”
Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne asfalta così l’opinionista: “Ignorante”
Frasi che Franco Fioravanti ha ribadito orgogliosamente anche ieri in un’intervista, segno che non retrocede dalle sue posizioni e anzi il suo parere su Gianni Sperti e su gente come Armando Incarnato, altro suo grande “nemico”, non cambia neanche ora che Uomini e Donne è andato in ferie per la pausa estiva e si tirano le somme della stagione passata.