Tante volte accostata ai più svariati programmi Mediaset, tuttavia Gemma Galgani negli anni non ha mai abbandonato il trono over di Uomini e Donne, né la sua ricerca appassionata dell’amore. Stavolta, però, sarebbe diverso. La dama torinese, infatti, avrebbe avviato le trattative per partecipare a un noto reality show che la prossima primavera tornerà su Canale 5. Maria De Filippi sarà disposta a lasciarla andare?
Uomini e Donne, i fan chiedono ad Alessio Ceniccola di Samantha Curcio: la risposta secca
Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia il trono over per partecipare a “La Talpa”?
Gemma Galgani – così come il suo ex, Giorgio Manetti – è stata più volte accostata al Grande Fratello Vip, eppure potendo scegliere un reality show di Canale 5, la dama del trono over di Uomini e Donne pare si sia interessata invece a “La Talpa”, che tornerà in onda la prossima primavera 2022 dopo anni in cui è stata sostituita dall’Isola dei Famosi. E sempre stando ai rumors, ci sono molte probabilità che passi i provini.
Beatrice Valli cambia vita: la nuova carriera dell’influencer ex di Uomini e Donne
Il gossip impazza, ma la decisione finale spetta sempre a Maria De Filippi
Gemma Galgani dunque abbandonerà Uomini e Donne in primavera? Mai come stavolta c’è la possibilità concreta che accada. Ma c’è un “ma”: non sappiamo se Maria De Filippi la lascerà andare. Molto dipende da come andrà la nuova stagione di Uomini e Donne, se ci saranno dinamiche interessanti – complici Isabella Ricci, dama rivale di Gemma pronta a sostituirla, e la nuova tronista trans – o se ancora una volta sarà la Galgani grande protagonista del talk show.
Il dramma di Walter Nudo dopo il GF Vip: “Mi considero un sopravvissuto”
Lei e i suoi amori, ovviamente. Tuttavia possiamo rassicurare i fan della bionda dama torinese: anche se Gemma Galgani dovesse effettivamente partecipare alla talpa, infatti, direbbe solo arrivederci a Uomini e Donne, perché tornerebbe comunque a settembre 2022.