Gemma Galgani, celebre dama di Uomini e Donne, ha ricordato sui social la ricorrenza del compleanno di suo padre, Alfredo Galgani, scomparso sei anni fa. La protagonista del dating show di Maria De Filippi ha avuto la fortuna di averlo accanto sino all’età adulta, tuttavia la perdita è stata comunque dolorosissima per lei, ne ha parlato più volte nelle interviste e in alcune puntate del programma di Canale 5.
Uomini e Donne, è guerra tra Cristian e Tara: “A breve in tribunale, non vedo l’ora”
Uomini e Donne, Gemma Galgani e la memoria del suo papà
Gemma Galgani ha voluto condividere su Instagram il ricordo del padre scomparso sei anni fa, nel giorno del suo compleanno. L’ex dama di Torino ha pubblicato una dolce foto di lei da bambina insieme al papà e ha scritto un messaggio d’affetto che dimostra quanto il ricordo del genitore sia ancora presente nel suo cuore: “Ovunque tu sia, buon compleanno babbo Alfredo”.
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri rivela perché vive ancora con la madre
La dama torinese non ha mai nascosto di non aver superato il dolore per la perdita dei genitori ha spesso dedicato al padre messaggi speciali, ricordando i suoi insegnamenti e sottolineando di averli compresi appieno solo in età adulta.