Nuovi due di picche per Gemma Galgani, che quest’anno, complice il seno rifatto e la bocca ritoccata, era convinta di avere tutti gli uomini ai suoi piedi. Non solo non è così, ma neanche i suoi coetanei del trono over di Uomini e Donne sembrano essere interessati a lei. Al punto che nella sola ultima puntata la dama di Torino ha collezionato non uno, ma ben due rifiuti!
Uomini e Donne, incidente d’auto per Gemma Galgani
Uomini e Donne, Gemma Galgani rifiutata da Salvatore
Si è trattato di rifiuti galanti e gentili, ma pur sempre dei rifiuti che hanno provocato l’ilarità di Tina Cipollari. Tutto è cominciato con un battibecco tra il primo cavaliere, un settantenne di nome Salvatore, e Gemma Galgani. L’uomo, infatti, non ha accettato il numero di telefono della dama torinese poiché non interessato a lei ma ad altre dame (tra cui Isabella Ricci, che Gemma detesta sin dal primo giorno).
GF Vip, l’ex moglie di Alex Belli lo sbeffeggia: “C’è un motivo se non può avere figli”
Neanche Kerry è disposto a frequentare la dama del trono over di Uomini e Donne
Poi è stata la volta di Kerry, con cui Gemma ha fatto un ballo scatenato che le è piaciuto molto. “Io l’ho trovato molto simpatico, infatti ci ho fatto il primo ballo. Balla in modo molto sensuale”, ha commentato alla fine, lasciando intendere di essere propensa ad approfondire la conoscenza. Ma purtroppo le cose non vanno come previsto.
Anche Kerry come Salvatore, infatti, dichiara di non essere interessato alla Galgani, che si becca un secondo rifiuto nell’arco di una puntata.