Da quando Gemma Galgani è presente nel trono over di Uomini e Donne, le cose per lei sono molto cambiate: è passata infatti dall’essere una dama come tutte le altre a diventare protagonista indiscussa della trasmissione di Maria De Filippi. Addirittura, com’è noto, durante la pandemia di Covid-19 si è trasferita a Roma lasciando la sua città, Torino, e il suo lavoro in teatro. Ma di cosa vive?, si chiedono in molti.
Uomini e Donne, Alessia Cammarota fa infuriare il web: “Fare l’influencer è faticoso”
Uomini e Donne, Gemma Galgani riceve uno stipendio?
E soprattutto, Gemma Galgani a Uomini e Donne viene pagata? Sappiamo con certezza che, a differenza dei tronisti che ricevono una piccola indennità, dame e cavalieri del trono over non vengono assolutamente pagati, anche se possono sfruttare la loro fama per fare ospitate e sponsorizzazioni. Per la Galgani, tuttavia, il discorso sembra essere diverso. Gemma, infatti, negli ultimi tre anni sarebbe stata pagata, ovvero riceverebbe una sorta di indennità che le permette di fare a meno dello stipendio.
Uomini e Donne, Cristian e Tara sono tornati insieme? Il gesto di lui fa sognare
La dama del trono over: indennizzi, bonus e affitto pagato
Già prima, Gemma riceveva dalla redazione un forfait per i vestiti e diversi bonus, e c’è chi sostiene che anche l’appartamento dove vive a Roma sia pagato dalla redazione di Maria De Filippi. E in effetti non sarebbe strano, visto che un affitto nella capitale costa molto e la donna non potrebbe permetterselo. Tuttavia è top secret sapere a quanto ammontano i guadagni televisivi della dama di Torino.
Uomini e Donne News, Tina Cipollari lascia il posto da opinionista per sposarsi? Ecco la rivelazione
Lei per prima è molto riservata, e di certo, anche se le venisse fatta, non risponderebbe mai a una domanda del genere.