Da quando, in una recente intervista, Giorgio Manetti non ha escluso (come faceva in passato) la possibilità di un imminente ritorno a Uomini e Donne, i fan della coppia che formava con Gemma Galgani sono in brodo di giuggiole: forse c’è la possibilità di un ritorno di fiamma tra il cavaliere e la dama più conosciuti e amati nella storia del trono over di Maria De Filippi? A replicare lasciando la porta parzialmente aperta al suo ex storico è stata la stessa Gemma in un’intervista rilasciata questa settimana a Nuovo TV.
Uomini e Donne gossip, l’intervista esclusiva a Gemma Galgani
Nell’intervista in edicola questa settimana, Gemma Galgani ripercorre la sua storia d’amore con Giorgio Manetti ricordando come a Uomini e Donne a causa dell’uomo fosse diventata “la controfigura” di se stessa, venendo considerata da molti (in primis dalla sua nemica Tina Cipollari) come “lo zerbino d’Italia”. Ora, a distanza di anni, la dama di punta del trono over di Uomini e Donne ha ammesso di essersi quasi annullata per cercare di mantenere viva la sua reazione con Giorgio Manetti.
Uomini e Donne, Jack Vanore sbotta sui social contro una falsa notizia sulla sua morte
Uomini e Donne, la dama del trono over ripercorre la storia con Giorgio Manetti
Quando il cavaliere fiorentino ha dichiarato che tra loro era finita definitivamente, Gemma ha cercato di tornare sui suoi passi e di riconquistarlo. “Io invece lo amavo ed ero disposta a fare qualsiasi cosa per lui” ammette oggi la Galgani, cui evidentemente il bel Giorgio non è ancora completamente indifferente. Poi arriva la domanda che tutto vorrebbero fare a Gemma, ovvero come reagirebbe se davvero Giorgio Manetti tornasse a Uomini e Donne e lei se lo si ritrovasse di fronte nello stesso studio di Canale 5 che nel lontano 2025 ha visto nascere il loro tormentatissimo amore.
Uomini e donne puntata di oggi 19 maggio 2023, emozioni e colpi di scena nel trono classico e over
Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne? Gemma Galgani rivela: “Non so come reagirei”
Gemma Galgani ha ammesso di non saperlo, ma non ha negato di conservare dei ricordi stupendi di quella storia. Non solo, perché è anche convinta che Giorgio Manetti potrebbe davvero tornare in quanto a suo dire l’uomo “non è per le scelte assolute”. A questo punto non resta che attendere la nuova stagione di Uomini e Donne, quella che esordirà a settembre 2023 su Canale 5, per sapere se la prospettiva di un ritorno di fiamma della coppia più popolare del programma di Maria De Filippi potrà diventare realtà.
Una giornata con Lavinia e Alessio: tra amore e vita quotidiana, la coppia si racconta in un video
Nel frattempo, i fan continuano a monitorare i protagonisti social di Gemma e Giorgio… o meglio, di Gems e George, come si facevano chiamare ai tempi della loro relazione!