I rapporti tra Tina Cipollari e Gianni Sperti, storici opinionisti di Uomini e Donne, appaiono un po’ deteriorati negli ultimi mesi. I due, infatti, sono sempre più spesso in disaccordo, con la vamp che ci va giù pesante nell’affermare che il collega sarebbe prevenuto e poco intelligente nel giudicare, e Gianni che ormai farebbe fatica ad accettare di essere continuamente messo in discussione – a volte anche offerto – dalla (ex?) amica.
Uomini e Donne, Riccardo geloso di Ida: “L’amore vero solo io”
Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti sempre più ostili?
La pietra della discordia tra Tina Cipollari e Gianni Sperti è molto spesso Ida Platano, la dama del trono over di Uomini e Donne nei confronti della quale l’ex ballerino di Amici e Buona Domenica sembra nutrire una sorta di venerazione. L’ultima lite è partita da Gianni, che ha accusato Tina di essere poco solidare con Ida nonostante sia una donna, e dunque di non difendere le donne ma di essere spesso contro di loro.
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri rivela cos’ha provato quando ha rivisto Ida Platano
Uomini e Donne, l’intervento di Maria De Filippi a favore di Ida Platano
Tina si è molto risentita e ha tuonato: “Non far passare messaggi sbagliati, io sono a favore della verità, di quando uno ha ragione…”. E ancora: “Non è che se io sono donna allora devo assolvere le donne, do ragione a chi ce l’ha”. Gianni si è surriscaldato ancora di più ritenendo ingiusto il comportamento della collega nei confronti di Ida, e per rasserenare gli animi è dovuta intervenire addirittura Maria De Filippi.
Uomini e Donne, la notte da incubo dell’ex tronista Sonia Lorenzini: “Pensavo di morire”
La conduttrice, infatti, ha fatto notare come non ci siano errori da parte di Ida: la dama secondo lei non ha colpe, se non quella di provare un sentimento non ricambiato.