Il comportamento di Gianni Sperti a Uomini e Donne non sta piacendo affatto alla maggior parte dei telespettatori del talk-show di Maria De Filippi, che sempre più spesso sui social di scagliano contro di lui, arrivando a chiederne la cacciata. Al centro delle critiche c’è l’atteggiamento, a detta di tanti cattivo e parziale, di Sperti nei confronti della dama del trono over Isabella Ricci, che sembra proprio non sopportare.
Uomini e Donne, la redazione fa una sorpresa a Matteo per il compleanno: la reazione
Uomini e Donne, Gianni Sperti e l’antipatia nei confronti di Isabella Ricci
Uomini e Donne, Matteo Ranieri ammette: “C’è una cosa che mi fa stare male”
Chi guarda Uomini e Donne, si è reso conto che più passa il tempo, meno l’opinionista Gianni Sperti sembra sopportare la dama del trono over Isabella Ricci. “Hai sminuito quest’uomo per il fatto che è più basso di te” le ha rinfacciato Sperti nell’ultima puntata, parlando di Fabio, il cavaliere che Isabella sta attualmente frequentando. E ancora: “È qualcosa di davvero squallido, fare queste considerazioni in merito all’aspetto fisico”.
Uomini e Donne, Andrea Nicole racconta la transizione di genere: “Mi mandarono in terapia”
Il pubblico del trono over insorge in difesa della dama: “Dovrebbero licenziare Sperti”
La Ricci ovviamente non ha perso l’occasione per sottolineare l’evidente imparzialità del collega di Tina Cipollari, per il quale ormai ogni pretesto è sufficiente per un attacco a tutto tondo, che non di rado va sul personale. “Ormai tutto quello che faccio per te non va più bene” si è lamentata di recente la dama del trono over, che vede travisate e strumentalizzate le sue parole e le idee espresse, che secondo lei Gianni non capisce.
Uomini e Donne, famosa ex tronista torna single: “Non parlatemi più di quella persona”
Il pubblico da casa, che è sempre molto partecipativo nel commentare sui social – in primis Instagram e Facebook – le vicende dei social, ha dato ragione ad Isabella, arrivando a chiedere addirittura il licenziamento di Gianni. “Non capisce niente” sbotta qualcuno. “Dovrebbero cacciarlo. Nel giudicare non è mai obiettivo” scrive un altro utente, collezionando centinaia di like.