Giorgio Manetti è tornato single. La sua storia con Caterina, la donna con cui da un paio di anni conviveva a Firenze, è giunta definitivamente al capolinea e l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne è nuovamente alla ricerca dell’anima gemella. Il “gabbiano”, come veniva chiamato nella trasmissione di Maria De Filippi, ha ben impresso il suo ideale di donna, che corrisponde alla dama Isabella Ricci.
GF Vip 6, grave lutto sconvolge il reality: arriva il comunicato degli autori
Uomini e Donne, Giorgio Manetti e le parole di ammirazione per Raffaella Ricci
In una recente intervista, la stessa nella quale ha rivelato di essere tornato single, Giorgio Manetti ha sparato a zero su Gemma Galgani, la sua ex, ed elogiato invece la rivela della dama, Isabella Ricci, anche lei facente parte del pattern del trono over. Nonostante dichiari di non avere alcuna intenzione di tornare alla corte di Maria De Filippi, Giorgio rivela che sarebbe proprio lei quella che porterebbe a cena.
Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone avvistato con Eugenia Rigotti
L’ex cavaliere del trono over “scarica” la ex Gemma Galgani
Gemma, secondo l’ex cavaliere fiorentino, ormai non è più quella che conosceva lui, e non apprezza affatto l’idea di rifarsi seno, labbra e viso. Lui, ha proseguito il Manetti, preferisce le donne naturali come Isabella, con la quale è certo che con lei non si annoierebbe mai. “Ha un grande charme ed è inutile che si rifaccia il seno o altro perché non ne ha bisogno” ha detto di lei l’ex della Galgani.
Uomini e Donne, Sossio e Ursula preoccupati per la piccola Bianca: le parole dell’ex dama
E ancora, ha aggiunto che la Ricci “non vive nell’adolescenza ma accetta gli anni che ha e questo la rende estremamente affascinante”. Una vera e propria frecciatina a Gemma, insomma, che di certo la 72enne torinese non prenderà affatto bene.