É di qualche giorno fa la notizia che Giulia Quattrociocche, ex tronista di Uomini e Donne, è incinta del suo primo figlio. Tuttavia solo qualche ora fa, rispondendo ad alcune domande su Instagram, la romana ha rivelato sia il nome che il sesso del nascituro – una femminuccia – spiegando anche di essere già al settimo mese. La nascita, dunque, è prevista tra la fine di ottobre e gli inizi di dicembre.
Uomini e Donne, la dura replica di Ursula Bennardo a Sossio Aruta
La storia di Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne
Striscia la Notizia: addio a Laura Boerci, inviata con Max Laudadio
Approdata a Uomini e Donne nell’agosto del 2019 per cercare l’anima gemella in televisione, la trentenne romana Giulia Quattrociocche aveva subito perso la testa per Daniele Schiavon, coetaneo di Roma che alla fine ha scelto nonostante la testa la portasse invece ad Alessandro Basciano, l’altro corteggiatore più pacato e maturo. Seguire il cuore, tuttavia, non si è rivelato un bene per Giulia.
Dopo Uomini e Donne, la fine della storia con Daniele
Daniele Schiavon reagisce così alla notizia della gravidanza d Giulia Quattrociocche
Lei e Daniele Schiavon, infatti, si sono lasciati dopo pochi mesi a causa di importanti differenze caratteriali (o per lo meno così avevano dichiarato i due). A differenza della maggior parte delle colleghe ex troniste di Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche terminato il trono è tornata alla sua vita di sempre, al suo lavoro, e a quanto pare ha trovato l’amore. Lui si chiama Manuel, è romano come lei e non ha nulla a che fare col mondo dello spettacolo. I due sono andati a convivere quasi subito e a breve avranno un figlio. Giulia Quattrociocche, infatti, è incinta e lo mostra orgogliosamente sul suo profilo Instagram.
Grave lutto familiare per Daniele Schiavon, ex corteggiatore di Uomini e donne
Giulia Quattrociocche aspetta una bimba: nascerà a novembre e si chiamerà Cloe
A onor del vero, lo scatto che immortala l’ex tronista con l’ecografia in mano risale al maggio scorso, ma in pochi lo avevano notato perché il profilo Instagram di Giulia è privato. Ora, però, il pancione è cresciuto e la gravidanza è stata notata. Anche perché Giulia ha pubblicato sempre su Instagram una foto nella quale il compagno le bacia la pancia commentandola con questa frase presa da una canzone di Jovanotti: “Sono una ragazza fortunata perché non c’è niente che ho bisogno”.
Poco fa, poi, Giulia Quattrociocche ha risposto alle domande dei fan su Instagram rivelando di essere in attesa di una bambina e di avere intenzione di chiamarla Cloe.