Teresa Cilia ha pubblicato sulle sue storie di Instagram una rivelazione intima riguardo a come è cambiata la sua vita dopo aver sconfitto il tumore e dopo aver subito un delicato intervento al cuore (aveva promesso ai suoi followers che ne avrebbe parlato). L’ex tronista di Uomini e Donne si è anche confidata in merito alla sua capacità di concepire.
GF Vip 7, nubifragio si abbatte sulla casa: concorrenti evacuati nella notte?
Queste sono state le parole di Teresa Cilia in merito al suo malessere:
Le parole di Teresa Cilia: “Volevo parlarvi di una cosa che ha fatto parte del mio passato. Molti di voi già sanno che ho avuto un tumore, ma non sanno quello che mi ha lasciato. Preferisco raccontarvi queste cose perché ricevo dei messaggi che entrano nel dettaglio di questa situazione, che sono poco delicati e poco carini; prima di scrivere bisognerebbe saperne di più”.
Uomini e donne, Irene Capuano sta per diventare mamma? Gli indizi
Teresa Cilia prosegue: “Molti di voi mi credono forte ma non sanno tutto quello che tengo dentro. Avevo 24 anni quando ho scoperto di avere questo tumore, giustamente mi è caduto il mondo addosso, ho pianto, mi sono disperata fino a quando non ho trovato la forza di affrontare questa cosa; questo mi ha fatto riflettere e ho capito che non avevo paura. Io non ho avuto paura e non ho pensato neanche per un secondo di non farcela”.
Uomini e Donne, Federico Dainese riappare sui social dopo l’addio al trono
Teresa Cilia, le conseguenze del brutto male
Il racconto di Teresa Cilia ai suoi fan prosegue: “Questo tumore mi ha tolto la possibilità di essere madre. Non c’è cosa più brutta che scoprire una cosa del genere all’età di 24 anni. Anche lì, con forza e coraggio, ho scelto la vita! Ad oggi ho solo una possibilità per diventare mamma ma è troppo rischiosa e complicata per la mia salute, quindi ho deciso di abbandonare completamente l’idea – inevitabilmente si commuove – Io purtroppo ho avuto la sfortuna di avere questa malattia”.
Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo sorpreso con la sua nuova fiamma
L’ex tronista di Uomini e donne continua: “Non è stata una passeggiata di salute, è stata davvero tosta e pesante già affrontarla psicologicamente e in più mi ha lasciato un segno. Fa nulla, la vita va avanti. Quando mi dite come fai a stare così dopo una separazione – da Salvatore Di Carlo – vi risponderei: Posso mai soffrire per una cosa del genere che già dentro ho un uragano? Non è possibile, però rido sempre, è la cosa che mi contraddistingue e che mi da la forza di andare avanti, perché nonostante tutto amo la vita”.