Stavolta Armando Incarnato l’ha fatta grossa. Un duo di cantanti molto apprezzati da chi ama il genere neo melodico, conosciuti con lo pseudonimo di Mister Hyde, hanno infatti querelato Mediaset, chiedendo un cospicuo risarcimento, proprio a causa delle parole che il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha pronunciato in una delle ultime puntate andate in onda.
Uomini e Donne anticipazioni, Maria De Filippi fa riconciliare una coppia
Uomini e Donne, Armando Incarnato nell’occhio del ciclone: le affermazioni da querela
Tutto è cominciato quando un altro cavaliere del trono over del talk show di Canale 5, Biagio Di Maro, ha chiesto a Maria De Filippi di poter ballare una canzone con la dama con cui usciva. Ha rischiesto specificatamente una canzone del duo Mister Hyde. Niente di strano, se non fosse che Armando Incarnato si è infervorato affermando che Biagio stava sponsorizzando quella canzone, ovvero era stato pagato per far in modo che venisse trasmessa su Canale 5. Non solo, perché l’uomo ha dichiarato che anche lui è stato contattato più volte di fare da sponsor ai brani de duo Mister Hyde.
Uomini e donne news, la sorella di Gemma Galgani asfalta Tina Cipollari ed esce allo scoperto
Ma i due cantanti non ci stanno e hanno querelato Mediaset per questa affermazione apertamente diffamatoria (e secondo loro non vera) condivisa da Armando. Come andrà a finire? La De Filippi chiederà al cavaliere napoletano di rettificare le sue affermazioni, chiedendo scusa? Staremo a vedere!