Ida Platano ha lasciato Uomini e Donne dopo una feroce litigata con Tina Cipollari e l’ennesimo fallimento sentimentale con il cavaliere del trono over Diego Tavani, ma chi si aspettava di vederla triste e mogia si sbagliava di grosso. Su Instagram, infatti, Ida è parsa molto serena e anzi ha lanciato una frecciatina agli haters.
Uomini e Donne anticipazioni, il ritorno di Teresanna Pugliese
Uomini e Donne, Ida Platano provoca sui social
Uomini e Donne, luna di miele per Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: innamorati a New York
“Belli miei lo so che tanti di voi mi amate” ha scritto Ida Platano su Instagram, sotto una foto che la ritrae vestita di tutto punto, da donna in carriera, davanti a uno specchio. “E tanti non mi digerite” ha proseguito, mostrando di infischiarsene. Poi, infatti, ha precisato: “La cosa migliore di una fotografia è che non cambia mai, anche quando le persone in essa lo fanno”.
Uomini e Donne, Maria De Filippi contro Tina Cipollari: “Adesso basta!”
L’ex dama del trono over presa di mira dagli haters
Insomma, Ida Platano dopo il suo abbandono ci tiene a precisare che non è più la stessa, che le critiche non la toccano, ma sotto la foto ovviamente gli haters, sentendosi stuzzicati dalla sua provocazione, l’hanno tempestata con le solite critiche, accusandola di essere più pensante che mai e rallegrandosi del fatto che non sia più in trasmissione.
Uomini e Donne gossip, Ida pazza di un corteggiatore di Andrea Nicole
Almeno per ora, visto che a Uomini e Donne i ritorni anche dopo anni sono tutt’altro che rari.