Uomini e Donne, Ida Platano e Luca Salatino si sentono fuori dallo studio

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, i telespettatori hanno appreso con un certo stupore che la dama del trono over Ida Platano e Luca Salatino, uno dei corteggiatori della tronista Roberta Giusti, hanno il rispettivo numero di telefono e si sentono anche al di fuori della trasmissione. In particolar modo, i due hanno parlato dell’atteggiamento di Diego Tavani, che con una scusa ha dichiarato di non voler più uscire dal programma con Ida.

Uomini e Donne Anticipazioni, in arrivo una nuova puntata: ecco quando verrà registrata

Ovviamente non c’è nulla di male né il regolamento di Uomini e Donne vieta di sentirsi in privato (tranne per tronisti e corteggiatori del trono classico, che non possono sentirsi o frequentarsi al di fuori della trasmissione), ma pare che la tronista Roberta non abbia preso molto bene la cosa (giustamente). Del resto Ida è una bellissima donna, e un po’ di gelosia è, oltre che giustificabile, quasi legittima.

Anticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, la nuova tronista è Eugenia Rigotti?L’ex corteggiatrice di Massimiliano Mollicone sarebbe stata richiamata dalla redazione di Maria De FilippiAnticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, Diego parla della rottura con Ida: “Per amarla ci vuole coraggio”Intervistato per la prima volta dopo la rottura avvenuta in studio, il commerciante ha commentato in maniera ineditaAnticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, Marcello Messina ha davvero abbandonato il programma?Nell’ultima puntata, il cavaliere torinese ha fatto sapere di aver preso una decisione molto importante