Come ben sa chi la segue assiduamente sui social, Ida Platano a Ferragosto non è stata bene. Un vero e proprio malore, il suo, che l’ha costretta a recarsi in ospedale. Qui la nota dama del trono over di Uomini e Donne è stata visitata e sottoposta ad accertamenti di cui parla solo ora che il peggio è passato.
Uomini e Donne, Rosa Pettotta rivela: “Sono finita in terapia perché…”
Uomini e Donne, il malore di Ida Platano
“Eccomi qua, vi ringrazio di tutti i messaggi, non era mia intenzione farvi preoccupare davvero, adesso sto meglio” ha esordito Ida Platano tra le storie del suo profilo Instagram. A chi in questi giorni le ha chiesto con insistenza la natura del suo malore e come mai si sia convinta a recarsi addirittura in ospedale, la dama del trono over di Uomini e Donne ha risposto rivelando di aver avuto dei fortissimi mal di testa.
Uomini e Donne, Federica Aversano avvistata a Roma: è la nuova tronista?
La dama del trono over di Uomini e Donne rivela cos’è successo
“È iniziato tutto con delle emicranie fortissime direi, veramente, non le ho mai avute cose” ha spiegata l’ex compagna di Riccardo Guarnieri, “e da lì il mio medico quando mi visita mi dice di andare immediatamente al pronto soccorso”. Per fortuna i tanti accertamenti a cui Ida Platano è stata sottoposta hanno dato esito negativo e la donna è potuta tornare a casa.
Uomini e Donne anticipazioni, al via le registrazioni: tornano Ida e Armando
Uomini e Donne, Ida e Gemma insieme a Ferragosto
Il recupero però è stato lento. Per fortuna, però, accanto a Ida c’era la sua amica Gemma Galgani, che l’ha raggiunta a Brescia proprio per trascorrere parte delle ferie insieme. Un Ferragosto in pieno relax, insomma, con Ida ancora scossa per la brutta esperienza vissuta.
Uomini e Donne, Eugenio Colombo conferma la crisi con Francesca Del Taglia e rivela i motivi
Ma siamo certi che si riprenderà appieno in occasione delle prime registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne 2022/2023 che avranno luogo tra poco più di dieci giorni.