Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Ida Platano è parsa nuovamente innamorata e per la prima volta si è detta davvero felice con un cavaliere approdato in trasmissione per conoscerla. Non solo, perché grazie a questa nuova frequentazione, la dama del trono over ha anche trovato il coraggio per dire definitivamente addio all’ex storico, Riccardo Guarnieri, col quale sembrava in atto un riavvicinamento.
Uomini e Donne, la scelta di Luca Salatino
Uomini e Donne, Ida Platano sempre più presa dal nuovo arrivato Marco
Uomini e Donne, Federica Aversano provoca Ida Platano: “Non la sopporto”
Il nuovo cavaliere venuto a Uomini e Donne per corteggiare Ida Platano si chiama Marco e inizialmente non sembrava aver colpito l’amatissima dama del trono over, che però lo aveva tenuto lo stesso nonostante sembrasse ancora infatuata dell’ex Riccardo Guarnieri. Poi però le cose sono cambiate e a quanto pare Marco è riuscito a fare breccia nel cuore di Ida, come dimostrano alcuni avvistamenti della coppia che è stata notata in un locale di Brescia mentre si scambiava baci e carezze.
Uomini e Donne, Marcello Messina è di nuovo single: tornerà nel trono over?
Uomini e Donne, i baci appassionati tra Marco e Ida: l’avvistamento e le parole della dama
Uomini e Donne, scelta a sorpresa di Luca Salatino: quando si registra
E nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Ida Platano ha confermato tutto: con Marco sta benissimo e ha lasciato intendere di essere sul punto di innamorarsi di lui, che per la prima volta la fa sentire una donna coccolata e desiderata, cosa che invece non facevano gli ultimi cavalieri frequentati nel programma, ovvero Diego Tavani e Alessandro Vicinanza. Non solo, perché finalmente la Platano si è decisa a chiudere definitivamente ogni rapporto con Riccardo Guarnieri.
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 7 maggio 2022: Gemma di nuovo protagonista
Uomini e Donne, Ida Platano chiude definitivamente con l’ex Riccardo Guarnieri
Fino a oggi i due, pur dicendo di non voler tornare insieme, continuavano a lanciarsi sguardi particolari, a ballare insieme e a litigare come due ex che provavano ancora qualcosa. Ora invece Ida Platano ha messo in chiaro una volta per tutte che Riccardo è il passato, mentre Marco è il suo presente e – spera – anche il suo futuro.