Di recente sul web si è diffusa la voce secondo cui Samantha Curcio e Alessio Ceniccola si sarebbero riavvicinati. Contemporaneamente, però, una foto di lui su Instagram lascia invece intendere che abbia già una nuova fiamma. Dove sta la verità? A svelarla è stata l’ex tronista di Uomini e Donne, sempre sul popolare social, dove tra l’altro si è sollevato un altro polverone riguardante la sua forma fisica.
GF Vip, Soleil Sorge racconta il dramma del suo primo amore morto per overdose
Uomini e Donne, Samantha Curcio e Alessio Ceniccola avvistati nello stesso locale
Anche questa volta la segnalazione è partita da Deianira Marzano. La popolare blogger che si occupa di gossip e televisione, infatti, ha ricevuto una segnalazione per cui lo scorso weekend Samantha Curcio e Alessio Ceniccola si trovavano nello stesso locale a Roma, dove partecipavano allo stesso evento. Un po’ poco per parlare di ritorno di fiamma, visto anche una foto con un cuore e una mano femminile (che non è quella di Samantha) pubblicata poco prima da Alessio, come a suggerire un nuovo amore.
Gf Vip, Amedeo Goria scopre le parti intime in presenza di alcune donne: rischio squalifica
Le spiegazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram
E infatti è subito arrivata la smentita della Curcio. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha specificato che non bisogna vedersi per forza solo perché ci si trova nello stesso locale. Lei, ha proseguito Samantha, non ha intenzione di cambiare le sue abitudini né i locali preferiti. Ha poi risposto a chi commentava la sua forma fisica e i chili persi, precisando che si è trattato di un qualcosa di assolutamente involontario.
Uomini e Donne, anticipazioni prima puntata 13 settembre: chi torna in studio e chi no
Non si è “omologata alla massa”, come sostenuto da qualcuno; semplicemente è successo, come può capitare anche di ingrassare.