La stagione di Uomini e Donne appena conclusasi non è stata tra le più felici per Gemma Galgani, che ha conosciuto pochissimi cavalieri interessati a lei. L’ultimo, il signor Giovanni, le ha tirato una bordata non da poco, imbarazzandola e facendola rimanere male. Il tutto nel corso di un’esterna che solo poco fa è stata pubblicata sul portale Witty TV, quello ufficiale delle trasmissioni di Maria De Filippi.
Uomini e Donne, ex tronista racconta la costante lotta contro il peso in eccesso
Uomini e Donne gossip, l’incontro su Witty tra Giovanni e Gemma
Uomini e Donne, stravolgimento nel trono over: poche le riconferme, di chi si tratta
L’ultimo cavaliere che Gemma Galgani ha conosciuto in questa stagione 2021/2022 del trono over di Uomini e Donne è stato Giovanni, che si è presentato in studio appositamente per conoscerla, rivelando di lavorare come investigatore privato. Anche grazie al suo lavoro curioso e intrigante, l’uomo ha fatto colpo su Gemma, che è uscita con lui. Le cose tra loro non solo andate bene, ma non solo per i motivi che abbiamo visto in televisione, ovvero che la Galgani si è sentita troppo pressata dalle sue attenzioni.
Uomini e Donne, insospettabile cavaliere difende Ida Platano: “Non vi azzardate”
Uomini e Donne, “Gemma Galgani è meno cicciona di quanto sembra”: la gaffe di Giovanni
Da un’esterna disponibile su Witty e che non è stata mandata in onda, si scopre infatti che il signor Giovanni, forse in preda all’emozione per essere davanti alla telecamera, si è reso protagonista di una clamorosa gaffe che ha fatto storcere il naso a Gemma Galgani. L’uomo, infatti, ha parlato dell’aspetto fisico della torinese affermando che aveva capito fosse “più cicciona”. Un termine brutto e obsoleto che ha infastidito non poco la dama del trono over di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, Andrea Damante risponde alla frecciatina di Giulia De Lellis
Forse è anche per questo motivo con tra Giovanni e Gemma è finita praticamente ancora prima di cominciare?