Nel corso del tempo, Karina Cascella è molto cambiata. L’ex opinionista di Uomini e Donne, che ha sostituito Tina Cipollari per tutta la durata della sua maternità (la vamp ha tre figli) non ha solo smussato i tratti più spinosi del suo carattere, ma sopratutto si è trasformata non poso a livello fisico. Formosa e sempre curata, la Cascella di oggi è quasi più bella di com’era a 27 anni, quando era nel talk show di Maria De Filippi.
Uomini e Donne, Matteo e Noemi: la scelta non piace al pubblico ed emergono dubbi
Uomini e Donne, la metamorfosi di Karina Cascella
GF vip, Soleil Sorge e Alex Belli sempre più vicini: l’abbraccio intimo infiamma il web
Chi negli anni ha continuato a seguire Karina Cascella su Instagram, dove lavora attivamente come influencer, sa che l’ex opinionista di Uomini e Donne è molto diversa dai suoi esordi televisivi, avvenuti nel lontano 2005, quando partecipò con l’allora fidanzato al programma “Vero amore”, una sorta di “Temptation Island” che però fu rinnovato una sola stagione. Oggi la donna è quasi irriconoscibile.
Gf Vip, il reality durerà molti mesi: ecco i dettagli
L’ex opinionista di Uomini e Donne più formosa che in passato
Karina Cascella ha ammesso di aver rifatto il seno, ma c’è chi sospetta che abbia fatto delle punturine anche al sedere. Sta di fatto che il suo fisico non è più secco come all’inizio, bensì molto formoso, anche grazie alla palestra che Karina frequenta con molta costanza. Anche il viso appare cambiato. Le labbra sono molto più turgide e piene, forse rivitalizzate dall’acido ialuronico, i capelli sono molto più biondi e secondo gli haters anche su zigomi e pelle c’è la mano del chirurgo.
Karina Cascella sempre più lontana dalla tv: “Non ho la serenità di un tempo”
Sta di fatto che Karina, che era già una bellissima ragazza, oggi è una donna stupenda.