Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, a centro studio c’è stato un siparietto abbastanza imbarazzante tra Isabella Ricci e Biagio Di Maro. I due protagonisti del trono over di Uomini e Donne hanno avuto una breve conoscenza risalente a maggio, ma solo oggi sono venuti fuori alcuni dettagli. Il cavaliere – che tra l’altro è un ex di Gemma Galgani – ha infatti lasciato intendere molto chiaramente di aver avuto dei rapporti intimi con Isabella.
GF Vip, scoppia la polemica per il niqab indossato da Jo Squillo: “Sei fuori luogo”
Uomini e Donne, Biagio Di Maro a Isabella Ricci: “Tu ci sei stata”
“Abbiamo trascorso dei momenti affettuosi. Perché mi fai passare per una persona non bella?” ha chiesto Biagio Di Maro a centro studi. Nonostante l’allusione iniziale, Isabella Ricci non ha perso il suo solito aplomb. “Stai tirando fuori una cosa accaduta ad aprile della scorsa stagione. La storia tra noi era chiusa e ti ho spiegato i motivi” ha replicato. “Tu sei una persona che ci prova fino alla morte”.
Gf vip, Amedeo Goria alla gogna per Ainett Stephens: intervengono il vip e la compagna
La Ricci nega, ma non convince neanche Maria De Filippi
Ed è qui che l’uomo ha sganciato una vera e propria “bomba”. “Ma tu ci sei stata. Io sono un uomo”, ha rivelato l’uomo senza peli sulla lingua. “Le cose tra me e te sono state chiarite due volte” ha risposto Isabella, a questo punto molto stizzita. “Ti ho spiegato che tra noi le cose non potevano funzionare per la distanza e la differenza d’età. Siamo due persone diverse per il modo, la maniera e lo stile che abbiamo. Io sono uscita con te perché eri l’unico che aveva ripetutamente chiesto il mio numero”.
Fazenda, Dayane Mello non avrà giustizia: il fratello non denuncia la violenza
La dama ha fatto finta di non capire che Biagio sosteneva di essere stato a letto con lei, ma Maria De Filippi glielo ha ribadito e lei ha negato, seppur scomponendosi poco e non convincendo nessuno. Nonostante la sua scarsa cavalleria, infatti, un po’ tutti hanno creduto a Biagio Di Maro.