Isabella Ricci, la dama del trono over di Uomini e Donne dai capelli color argento, continua a far parlare di sé sul web. E questo nonostante la sua estrema discrezione, visto che non ha account social e da quanto il programma di Maria De Filippi è andato in ferie per l’estate si esprime esclusivamente nelle interviste rilasciate a Uomini e Donne Magazine, settimanale ufficiale del talk-show. Stavolta a far discutere è una foto risalente a parecchi anni fa.
Uomini e donne news, paura per Gemma Galgani: il racconto shock
Uomini e Donne trono over, Isabella Ricci a 50 anni: la foto che desta sospetti
Nata nell’ottobre del 1959 a Roma, Isabella Ricci ha 62 anni e sin da subito si è posta come la naturale rivale di Gemma Galgani. Le due donne sono molto diverse per indole e aspetto, e se a Isabella non importa nulla di Gemma, quest’ultima invece soffre molto la concorrenza. La dama del trono over di Uomini e Donne è alta 1,83 cm, in passato ha fatto la modella ed è stata un’imprenditrice di successo nel settore del pet care. Qualche tempo fa sono uscite alcune sue foto di qualche anno fa, quando era bionda, ma quella che è uscita ieri fa davvero scalpore.
Uefa Euro 2021, l’Italia ha battuto l’Inghilterra: reazioni e quella spinta di Bonucci
Si vede infatti Isabella Ricci a poco più di cinquant’anni ed è completamente diversa rispetto a oggi. Si è ritoccata, come maligna qualcuno? In realtà i lineamenti sono pressoché gli stessi, ma non escludiamo qualche filler.