Joele Milan, 25enne ex tronista di Uomini e Donne, in queste ore è tornato nuovamente alla ribalta del gossip per via di un tatuaggio alquanto singolare che riguarda proprio la sua esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi, dal quale è stato cacciato per via del tentativo (mal riuscito) di mettersi d’accordo con la corteggiatrice Ilaria Melis sul modo di sentirti fuori, lontano dal controllo delle telecamere.
Uomini e Donne, Roberta Giusti bacia Luca Salatino: la reazione di Samuele
Joele Milan fa un tatuaggio per ricordare l’esperienza a Uomini e Donne
Uomini e Donne gossip, Maria De Filippi ha problemi nella scelta dei tronisti?
Qualche ora fa, sul suo profilo Instagram tornato pienamente attivo dopo che la sua avventura a Uomini e Donne si è conclusa in maniera precoce e ingloriosa, con accuse di voler prendere in giro pubblico e redazione, l’ex tronista Joele Milan ha pubblicato la foto del suo ultimo tatuaggio. Fin qui nulla di strano, se non fosse che il tatuaggio in questione riguarda proprio la sua esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi.
Uomini e donne news, colpo di scena tra Joele Milan e Ilaria Melis: stanno insieme?
L’ex tronista si tatua un trono che esplode: le reazioni del web
Dando prova di singolare ironia, nonché di una buona dose di sfacciataggine, Joele Milan si è tatuato sulla coscia un trono che letteralmente esplode. Il riferimento al suo stesso trono è lampante, ma è confermato dalla frase che accompagna lo scatto, ovvero “Incidente di percorso”. Ovviamente tutto ciò non ha lasciato indifferenti gli utenti di Instagram, che si sono riversati sotto la foto per commentare.
Uomini e donne gossip, Joele e Ilaria la verità dopo l’eliminazione dal programma
I più, per, non hanno gradito, affermando che la redazione ci aveva visto lungo nel cacciare il tronista.