Rispondendo ad alcune domande su Instagram, Karina Cascella si è trovata a rispondere anche alla domanda alquanto impertinente di una followers. La donna, infatti, ha insinuato che Salvatore Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne nonché padre della figlia di Karina, Ginevra (detta Ginny), trascuri la figlia adducendo come scusa il lavoro. Ma a quanto pare non è affatto così, e la Cascella non ha perso occasione per difendere il suo ex, sottolinendo ancora una volta come sia un buon padre.
Uomini e Donne, la furia di Chiara Rabbi: “Non sono in vacanza, pulisco i cessi!”
L’insinuazione sull’ex tronista Salvatore Angelucci: “Non vede mai la figlia”
“Perché Salva non vede più la figlia?” ha scritto una followers a Karina Cascella. “Il lavoro non è una scusa accettabile, che delusione!” ha rincarato la dose la donna. L’opinionista televisiva – prima di Uomini e Donne e poi dei programmi di Barbara D’Urso – ha deciso di rispondere proprio per fare chiarezze e sottolineare come certe insinuazioni basate semplicemente su quello che viene mostrato sui social, nella fattispecie su Instagram, non corrispondano al vero.
Temptation Island, Valentina Nulli shock sull’ex Tommaso: “Mi fa senso, delirio mentale”
Karina Cascella si schiera con l’ex: “Non parlare se non sapete!”
“Salva sente Ginni più volte al giorno tutti i giorni” ha tuonato Karina Cascella, palesemente infastidita. “È via ormai per lavoro da un mese e mezzo, prende un aereo ogni due giorni e da qualsiasi posto del mondo in cui si trovi, sente la piccola” ha proseguito la quarantenne campana, difendendo a spada tratta l’ex compagno, che fa il deejay e proprio per questo motivo attualmente si trova in giro per l’Europa.
GF Vip 6, addio alla diretta: Mediaset studia un piano per la differita
“E faranno una settimana di vacanza loro tre con i cagnolini a fine agosto” ha concluso Karina, invitando tutti a non trarre conclusioni affrettate quando non si sanno le cose. “Magari se chiedeste le cose prima di scrivere messaggi così forti sarebbe meglio. Grazie”.