Uomini e Donne, arriva la diffida di Aurora Tropea (che non è in studio)

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Aurora Tropea è stata vittima nell’ennesimo linciaggio verbale a causa di un’affermazione equivoca di Giancarlo, l’uomo con cui è uscita per quasi due mesi e per il quale sembrava aver perso la testa. Il cavaliere, romano anche lui come Aurora, aveva dichiarato di avere dei non ben specificati “filmini a luci rosse” di lei che la ritraevano appunto in pose abbastanza sexy. Gianni Sperti (che come al solito non ha perso occasione di andare contro Aurora, che detesta) ha chiesto di vedere queste immagini.

Uomini e Donne, il dopo-scelta di Davide Donadei e Chiara Rabbi

L’oponionista si è scagliato contro la donna anche quando è stato evidente che non c’era nulla di che, visto che Giancarlo ha portato solo un filmino nel quale la Tropea indossa in maniera sensuale una canottiera. Giancarlo tuttavia ha lasciato intendere che c’era ben di peggio e che lui aveva cancellato altri filmati compromettenti. Nel corso dell’ultima registrazione Maria De Filippi ha spiegato che Aurora ha deciso di diffidare l’uomo, che a sua volta si è detto pentito e si è mostrato dispiaciuto. Tuttavia per questo motivo la donna non era presente in studio e non ci ritornerà.

Grande Fratello VipGf vip, Filippo Nardi sbotta dopo la mancata squalifica di Alda D’EusanioIl conte ha espresso la sua contestazione social in un post condiviso con il web, sulla non uscita dal gioco della donna per una parola razzistaNewsSanremo 2021, Codacons contesta la mancata squalifica di Fedez: l’esposto contro la RaiL'associazione ha denunciato casa Rai, a margine del mancato provvedimento del rapper dal Festival della canzone italianaAnticipazioni Puntate Spagnole Una VitaAnticipazioni puntate spagnole Una Vita, Felipe aspetta un figlio da Genoveva?La perfida donna è davvero incinta di Felipe? Questo è quanto emergerà nelle prossime puntate, ma sarà così?