Sossio Aruta non si arrende e cerca di essere al centro dell’attenzione in tutti i modi. Dopo esser stato al centro dei gossip per la presunta rottura con Ursula Bennardo, ora cerca di ritornare al Grande Fratello Vip. Aruta è già stato all’interno della casa più spiata d’Italia, ma non contento del successo riscosso, fa un appello a Signorini per tornare nel reality.
Grande Fratello Vip 2021, Clarissa Hailé Selassié e le sue amiche al veleno contro Signorini e il GF
Sossio Aruta tenta la ribalta: aspira al ritorno su Canale 5
L’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne: Sossio Aruta, non aspetta altro che tornare in tv. Il calciatore, infatti, ha condiviso un post sui social in cui rende nota la sua volontà di tornare al Grande Fratello Vip con queste parole: “Prima o poi ci tornerò, non mi sono confessato abbastanza. É stata un’esperienza molto forte mi dispiace solo essere arrivato per ultimo e troppo tardi e con la pandemia in corso. Oserei definirlo un viaggio incompleto.[…] Tutto ciò mi ha penalizzato, ma comunque sono stato fortunato ad arrivare terzo in classifica. Le vie del Signore sono infinite chissà…”
Il GF Vip 6 crolla ancora, chiusura anticipata e cambia il giorno della diretta?
Al momento questo appello di Sossio pare non aver riscosso alcuna reazione da parte della produzione, pertanto probabilmente la richiesta dell’ex cavaliere non verrà accolta.